in

Hyundai svela il primo bozzetto della sua Nuova i10

Il Salone dell’Automobile di Francoforte è alle porte: poco più di un mese al grande appuntamento, che inizerà il 12 settembre e andrà avanti per dieci giornate. In casa Hyundai ci si prepara a la Nuova Huyndai i10, ma già da adesso la Casa sudcoreana ha svelato il primo bozzetto del suo nuovo modello.

ATTENZIONE AL LOGO SUL MONTANTE

L’ultimo modello della Casa sudcoreana presenta un aspetto dinamico, energico ed agile grazie alla ridefinizione delle proporzioni in larghezza, altezza e dimensioni delle ruote. La griglia frontale è ampia ed incorpora le luci di marcia diurne, che danno un carattere più sportivo alla nuova i10, che però mantiene le caratteristiche del modello attuale. Il design è giovane grazie al contrasto tra le superfici morbide e le linee affilate. La larghezza e la linea della vettura vengono accentuate dalle prese d’aria triangolari, che migliorano anche l’aeordinamica. La nuova Hyundai i10, inoltre, è riconoscibile da lontano anche grazie al montante posteriore a forma di X, che attira l’attenzione sul logo, posizionato sul montante.

NUOVA HYUNDAI I10 DOMINERà IL MERCATO

La Nuova Hyundai i10 è una macchina destinata a dominare nel segmento A. La macchina vanta uno dei pacchetti di sicurezza più completi della sua categoria: grazie ad un radar anteriore che rileva le auto e i pedoni davanti al veicolo, può sfruttare la Frenata Autonoma di Emergenza. A questa si aggiungono il Mantenimento Attivo della Carreggiata e il Rilevamento della Stanchezza del Conducente, entrambi di serie. Inoltre, il modello offre una serie di nuove caratteristiche di connettività: l’esperienza di guida è migliorata dal Blue Link, dall’Apple Car Play, dall’Android Auto, dalla ricarica wireless dello smartphone e dalla retrocamera posteriore.


Fonte: http://www.tuttosport.com/


Tagcloud:

Triumph Tiger 900, l'ultima novità dall'Inghilterra?

Maserati Levante e Quattroporte due serie limitate e speciali