in

Ferrari 488 Pista, il nuovo colore Azzurro Dino

Rosso, nel linguaggio automobilistico, vuol dire prima di tutto Ferrari. Ma a volte, la via del classico non è la preferita degli appassionati. Così, se vi capitasse di essere dei collezionisti di supercar di Maranello, potreste avere voglia di qualcosa di diverso. Per questo motivo è giustificabile la scelta di chi porta modifiche alla propria 488 Pista per renderla più “originale”.

TONALITà SGARGIANTI

Il canale Instagram di “Reep Midlands”, azienda specializzata in custom e rifinitura delle auto di lusso, ha pubblicato alcuni scatti di un esemplare di 488 Pista dipinta di Azzurro Dino, appartenente a un collezionista britannico che nel suo garage possiede anche altri modelli della Rossa, come la F40, una LaFerrari, o una Enzo.

L’Azzurro Dino è un colore già di per sé vistoso, ma a rendere la 488 ancora più attraente sono le strisce da corsa gialle lungo la carrozzeria, con bande sia sottili che più corpose, a conferire alla Ferrari, come se ce ne fosse bisogno, ancora più dinamicità. Il tuning comprende anche parti in fibra di carbonio lucida e cerchi in lega in argento.

Presentata al Salone di Ginevra 2018, la Ferrari 488 Pista monta il V8 più potente della storia Ferrari, capace di erogare 720 CV a 8000 giri al minuto, 770 Nm di coppia, potenza specifica di 185 CV/L e soli 7,6 secondi per arrivare da 0 a 200 km/h. Siamo certi che, pur di sederci in un’auto del genere, saremmo disposti anche a colorarla di giallazzurro.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Teamwork.. The Australian players bond as they take to the field before claiming victory in the 1st…

Shadow Dancing! ⁠ ⁠ Michael Conforto #30 of the #NewYorkMets slides safely to #score a #run against…