in

Batmobile, un set Lego dedicato all'auto del film del 1989

Un binomio di successo, quello tra Lego e Auto. Con i mitici mattoncini colorati è già possibile ricostruire, tra le altre,  la , il nuovo o una .  A queste creazioni, da collezionisti, si aggiungerà dal 29 novembre, giorno del Black Friday, un nuovo set, dedicato alla Batmobile del 1989, riproduzione di quella utilizzata nel film di Tim Burton con Michael Keaton interprete di Bruce Wayne/Batman e Jack Nickolson nei panni di Joker.

Lego Batmobile, data di uscita e particolari del set di costruzione

Il set sarà composto da 3300 mattoncini con i quali sarà possibile riprodurre, fedelmente, i particolari della supercar utilizzata dall’uomo pipistrello come i fari anteriori sporgenti, le alette anteriori, l’abitacolo, gli scarichi o le mitragliatrici poste sotto il cofano.

Completata la costruzione, la Batmobile Lego  misurerà 12 cm di altezza, 60 di lunghezza e 22 di larghezza. Nel set, inoltre, sono comprese anche le tre minifigures di Batman, Joker e Vicki Vale, quest’ultima intrpretata nel film da Kim Basinger. Il prezzo del set di costruzione è di 249€. Chi lo acquista, nella prima settimana di uscita, riceverà un ulteriore pacchetto Lego di 336 pezzi per una mini replica in scala ridotta dell’auto originale.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Sagre del weekend: viaggio nei sapori tra noci, formaggi e castagne

Calzedonia Verona, Stoytchev: “Trento è una corazzata, sarà importante dare il massimo”