in

Abarth 595 Pista, l'edizione speciale dedicata ai giovani

Proseguono le novità in casa Abarth. Dopo la presentazione della  , ecco il debutto della nuova 595 Pista, più potente e speciale. Realizzata per i fan più giovani del Marchio, la 595 Pista presenta un corredo non banale, a un prezzo di partenza di 24.400 euro. 

Il motore 1.4 T-Jet è stato potenziato con una potenza aumentata a 165 cavalli e 230 Nm di coppia, già pronta a 2.250 giri.  La nuova 595 Pista presenta aggiornamenti alla turbina Garrett, il rapporto di compressione rotto e “canta” grazie allo scarico Record Monza. Presente il cambio automatico con palette al volante, l’auto riprende in quinta da 80 a 120 km/h in 7,8 secondi e arriva fino a 218 chilometri orari di velocità massima.

La Abarth 595 Pista dispone di nuovi ammortizzatori Kona FSD, i freni sono da 284 millimetri all’anteriore e da 240 dietro. Ampia la scelta dei colori delle livree esterne. Al nuovo Grigio Opaco, si aggiungono  Grigio Record, Grigio Campovolo, Nero Scorpione, Blu Podio, Bianco Gara, Rosso Abarth, Giallo Modena e Verde Adrenalina.

Disponibile l’Adrenaline Kit, con finiture verdi per gli inserti dei paraurti anteriori e posteriori e per le calotte degli specchietti laterali e del coprimozzo. Per quanto riguarda gli interni, nell’abitacolo,  il motivo è a rombi per i sedili sportivi di serie, ispirato alle corse per i sedili Sabelt 70, optional.  La dotazione si completa con l’Apple CarPlay e Google Android Auto con sistema di infotainment Uconnect e schermo 7 HD dotato di navigatore, radio digitale DAB e Abarth Telemetry.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Nba: vittoria e 10 punti per Gallinari con Oklahoma, Belinelli ko con San Antonio

LIVE Race 2019 (per la Masters Cup di Londra): La situazione aggiornata