in

Lega A – Vuelle, il vicecoach Paolo Calbini presenta #TrentoPesaro

Lega A - Vuelle, il vicecoach Paolo Calbini presenta #TrentoPesaro

Il viceallenatore della Vuelle Paolo Calbini presenta la trasferta dei biancorossi che saranno impegnati nella 26^ giornata sul parquet della BLM Group Arena contro la Dolomiti Energia Trentino, con palla a due domenica 14 aprile alle 19:30. “A Cremona la partita si è chiusa dopo il primo quarto soprattutto per il brutto atteggiamento che abbiamo messo in campo. Ora andiamo a Trento, affronteremo una squadra partita non bene anche dopo aver cambiato alcuni giocatori rispetto alla scorsa stagione, ma dopo il ritorno del play Aaron Craft la Dolomiti Energia ha cambiato passo e ora è in lotta per entrare nei playoff”.

“È una squadra tosta – prosegue Calbini –, forte in difesa, in grado di recuperare molti palloni per ripartire poi in contropiede. In quintetto hanno Craft da play, Marble come guardia con Gomes da ‘3’ e Pascolo da ‘4’. A completare lo starting five c’è Hogue, un pivot che conosciamo bene, molto bravo a rimbalzo, in fase difensiva e nel recuperare palloni. Dalla panchina coach Buscaglia può fare affidamento su Flaccadori, Forray e Mian che all’andata contro di noi ha realizzato 4 triple che ci hanno fatto molto male, con Jovanovic come cambio dei lunghi”, evidenzia il vicecoach biancorosso.

A Trento sarà una trasferta impegnativa per la Vuelle che però dovrà mettere in campo molta intensità per fermare la Dolomiti Energia: “Siamo consapevoli che non avremo occasioni semplici in attacco, Trento è una squadra che gioca in modo molto aggressivo e in difesa dovremo essere molto bravi, partendo quindi da un attacco equilibrato, non affrettando i tiri e giocando aggressivi”, conclude Calbini.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

Igor Novara, domani gara da dentro o fuori. Con Firenze serve una vittoria

Serie C – Grottaferrata al forcing di fine stagione