in

Lega A – Vanoli, Meo Sacchetti: “A Brescia derby importante con in palio punti pesanti per i playoff”

Lega A - Vanoli, Meo Sacchetti: “A Brescia derby importante con in palio punti pesanti per i playoff”

È la sede di Cremona della concessionaria Gruppo Bossoni, storico partner della Vanoli, che ospita in questa occasione la consueta conferenza stampa prepartita di Meo Sacchetti e il coach biancoblu parla così del derby in programma domenica alle ore 19:05 a Brescia:

 

“Quella di domenica non è certamente una partita come le altre, intanto perché è un derby molto sentito dai tifosi per la rivalità con Brescia e poi perché per me è anche la partita in cui gioco contro mio figlio Brian.

 

Andiamo a giocarcela perché sappiamo che ci servono ancora dei punti per avere la certezza di fare i playoff, ma andiamo anche consapevoli che loro giocheranno per lo stesso obiettivo. Il più bravo poi di solito vince.

 

All’andata loro giocarono una buona partita noi un po’ meno. Subimmo Abass che, con un momento di partita importante, portò l’incontro dalla loro parte. Questa però sarà sicuramente una partita diversa, come lo sono tutte una dall’altra, perché cambiano le situazioni e i momenti che le squadre vivono nel corso di una stagione. Per questo motivo non guardiamo a quella partita ma cerchiamo di giocare questa con un atteggiamento importante. Al di là del giocare e vincere l’importante è poi sempre che la squadra esprima quello spirito in campo che l’ha caratterizzata tante volte quest’anno.

 

Per raggiungere i playoff mancano ancora dei punti e noi cerchiamo e vogliamo fare la corsa solo su noi stessi senza aspettare i risultati delle altre squadre.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

LIVE Errani-Sharma, diretta e risultato in tempo reale Wta Bogotà 2019: inizio ore 21.00

Play Off Promozione: domenica a Piacenza l’ultimo atto dei Quarti