in

Tsvetan Sokolov: “Sto tornando!”

Ufficio Stampa Lube

Di

Domenica pomeriggio parta la Lube mania. Per il debutto casalingo di Campionato ( e stagionale) contro Ravenna c’è il sogno di riempire subito l’Eurosuole Forum, partendo da una base di 1.800 abbonati. A riportarlo è Il Resto del Carlino Macerata, nell’edizione odierna.

Tanta la curiosità dei supporter per vedere all’opera i nuovi fuoriclasse Bruno, Simon e Leal, più gli altri che vanno a completare il rinnovatissimo organico bianco-rosso. Inoltre la netta affermazione dei ravennati su Milano ha acuito l’interesse per il match da parte degli addetti ai lavori. Infine, dulcis in fundo, ecco la voce, l’indiscrezione, circa una possibile partenza da titolare per Sokolov dopo spezzoni in corso ad ogni gara ufficiale (mai invece nelle amichevoli). Per molti è più che altro una ipotesi, però attenzione perché lo stesso ds Cormio aveva anticipato questa probabilità in una intervista al . Insomma sarebbe un regalo in più per i tifosi, per il bulgaro operatosi al tendine rotuleo a giugno e anche per Simon che giocherebbe nel suo ruolo naturale di centrale.

Nelle scorse settimane Sokolov non si era mai sbilanciato sui tempi di rientro, adesso usa parole e toni diversi che lasciano ben sperare:
– dice l’opposto al terzo anno in bianco-rosso –

– conclude Sokolov -,

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

EuroLeague – Mike James: “Orribile secondo tempo, soprattutto per me”

SuperCup Women – L'Ekaterinburg vince la coppa contro il Galatasaray stabilendo un record