in

Sigel Marsala: conferenza stampa per l’inizio della nuova stagione in A2

Foto Ufficio Stampa Sigel Marsala

Di

Si è svolta, in un torrido pomeriggio d’inizio agosto, la programmata conferenza stampa perfettamente organizzata dalla Logos Engineering di Peppe Bonafede, ormai partner commerciale della Sigel Marsala Volley. Una conferenza stampa che ha dato il via alla nuova avventura. Presso la rotonda del Circolo Canottieri di Marsala, davanti a un buon pubblico – tifosi e giornalisti in testa – i massimi esponenti della società azzurra hanno illustrato i temi della stagione ormai alle porte.

Alla graditissima presenza del Presidente della FIPAV Sicilia Giorgio Castronovo, della FIPAV Trapani Vincenzo Barraco e del CONI di Trapani Elena Avellone, l’esponente di spicco della Sigel Marsala Volley Massimo Alloro ha ringraziato tutti i partecipanti per aver sfidato, innanzitutto, il caldo opprimente e per l’ennesima dimostrazione d’affetto nei confronti del sodalizio lilybetano. Ci ha tenuto, Alloro, ha sottolineare la fermezza con la quale la società si è prefissata di partecipare nuovamente alla kermesse della seconda categoria nazionale, in perfetta simbiosi con i massimi vertici federali nonché della Lega Nazionale Volley che hanno apprezzato sin da subito l’operato della società. La seria A, ha precisato Massimo Alloro, è qualcosa che ormai da più parti ci riconoscono e questo non può farci che onore e piacere.

Concetti ribaditi dagli stessi Castronovo e Barraco e ulteriormente centellinati dall’intervento della dottoressa Avellone, che ha posto l’accento sul valore complessivo per la città di Marsala della partecipazione a un campionato così importante. Graditissima è stata, come sempre, la presenza del Sindaco della città, Alberto Di Girolamo, e dell’Assessore allo Sport Andrea Baiata. Il Sindaco ha garantito il massimo sforzo da parte dell’Amministrazione per supportare l’operato della società azzurra. La parola è poi passata al Direttore Generale Vito Marino – ottima la sua disquisizione prettamente amministrativa, con tanto di numeri alla mano – al Direttore Sportivo Maurizio Buscaino – che ha ribadito il progetto tecnico, con tanto di nominativi delle atlete fin qui ingaggiate – e alla Responsabile delle Relazioni Esterne Rossana Giacalone – prezioso ringraziamento agli sponsor e allargamento del progetto a tutti coloro che ne volessero far parte. Da parte di Rossana Giacalone anche l’omaggio alla signora Angela Bonomo, definita come “colei che ha inventato la pallavolo a Marsala”. Un graditissimo rinfresco, con tanto di brindisi augurale, ha concluso la serata.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

A2 – Cagliari, Paolini: “La seconda stagione è sempre la più difficile da affrontare”

UFFICIALE A – Avellino, annunciato Matt Costello