in

Si inizia: debutto nel derby a Taviano

Scatterà domenica 14 ottobre alle ore 19 il campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, versione 2018/2019, per la Materdominivolley.it Castellana Grotte allenata da Maurizio Castellano. Debutto in trasferta per i gialloblù che in una gara valida per la prima giornata del girone Blu saranno impegnati sul campo della Pag Taviano. Subito derby per la Materdomini che riparte così per la sua 13esima partecipazione al torneo cadetto, la sesta consecutiva.

Castellano sarà per il secondo anno di fila sulla panchina castellanese: “E’ un anno diverso, questo, una squadra diversa. Ci sono ragazzi che devono essere semplicemente allenati, ci sono ragazzi che devono crescere. Questa società crede ogni anno nei giovani, portando in serie A2 i propri tesserati dall’Accademia. Quest’anno abbiamo un organico formato da ben 8 tesserati Materdomini su 13 giocatori. Questa è una cosa molto bella e molto positiva, soprattutto qui al Sud dove fare sport presenta delle difficoltà oggettive”.

Che stagione sarà lo dirà il campionato stesso: “Ogni anno è differente – ha continuato Castellano – Solo alla fine potremo fare i conti. Dipenderà molto da chi affronteremo all’inizio, dal calendario, dal momento in cui affronteremo ogni singola squadra. Mi auguro solo che la nostra possa essere una formazione che non molla mai. Sono una persona e uno sportivo che non ha mai mollato. Spero che questa Materdomini possa ricalcare il mio carattere”.


ABBONAMENTI –
Sempre aperti i termini per sottoscrivere le tessere abbonamento per la stagione 2018/2019 al costo di 25 euro, dimezzato rispetto allo scorso anno (il biglietto di ingresso alla singola partita, invece, costerà 3 euro).

È possibile acquistare la tessera presso il punto vendita Edicola piazza Garibaldi o presso il Pala Grotte negli orari serali di allenamento della prima squadra.

Ulteriori approfondimenti sul sito www.materdominivolley.it e sui canali social della Materdomini Volley.it.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Presentate nel nuove maglie di Sora: è spuntato un “guerriero”

Tonno Callipo Vibo Valentia, Valentini: “Vedo nei ragazzi il giusto atteggiamento”