in

Questa sera al Teatro Sociale di Trento, l’Itas si presenta a tifosi e città

Ufficio Stampa Trentino

Di

Il Teatro Sociale di Trento è pronto per ospitare la serata di presentazione alla Città dell’Itas Trentino 2018/19. Nella centralissima struttura di via Oss Mazzurana, questa sera a partire dalle ore 20 verrà tolto il velo alla rinnovata Trentino Volley in un appuntamento che, come già accaduto nel recente passato, saprà unire spettacolo e divertimento ma soprattutto offrirà la possibilità ai fans di applaudire per la prima volta tutti assieme i propri beniamini.

Con l’arrivo a Trento dei giocatori impegnati nell’ultimo weekend del Mondiale (Candellaro, Kovacevic, Lisinac e Russell, che si stanno unendo al gruppo), non mancherà davvero più alcun protagonista della stagione che inizia ufficialmente sabato 6 ottobre a Perugia (semifinale di Supercoppa contro i padroni di casa).

A presentare l’appuntamento Francesca Bertoletti (nota voce di Radio Dolomiti), Sara Ravanelli (da anni telecronista per RTTR delle partite della squadra gialloblù) e Gabriele Biancardi (speaker della BLM Group Arena), che lasceranno poi spazio a Lucio Gardin, pronto a portare in scena un divertente monologo dedicato alla squadra e ai suoi tifosi e ad interagire con pubblico e giocatori durante tutta la serata.

I tifosi hanno dimostrato di attendere con particolare trepidazione tale appuntamento: a diposizione sono rimasti infatti appena una decina di inviti gratuiti da ritirare presso il Trentino Volley Point. Il Teatro Sociale, per una sera, sarà la naturale estensione della BLM Group Arena e del clima che si respira al suo interno durante le partite.

Presentazione alla Città dell’Itas Trentino 2018/19
Mercoledì 3 ottobre – Teatro Sociale di Trento, ore 20
Ingresso riservato ai possessori dell’apposito tagliando a partire dalle ore 19.30


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

NBA – Preseason: gli Hornets mettono sotto i Miami Heat

MERCATO A – Reyer Venezia pronta a tesserare Vidmar ma…