in

Quattro set positivi con Lagonegro.

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Tofoli fa girare tutto il roster nel test con i lucani; buone indicazioni anche dai non titolari.

Obiettivo raggiunto questa sera nel test contro Lagonegro dalla Bcc Castellana Grotte che oltre a mettere benzina nelle gambe regala indicazioni  al tecnico Paolo Tofoli che ha potuto mettere in campo tutti gli effettivi traendo importanti risposte.

Nei quattro set disputati dalle due formazioni la New Mater si è imposta in tutti i parziali (25-23, 25-22, 28-26, 25-20) mettendo in evidenza i 32 punti di Renan (62% in attacco e 5 ace) ma anche gli 11 in due set del giovane Davide Kovac (4 ace ed il 54% in attacco).

Lagonegro ha tenuto testa ai pugliesi soprattutto nel terzo parziale trascinata da Boswinkel (22 punti) e Galabinov (14).

Indicazioni interessanti si diceva per lo staff tecnico castellanese  che peer due set ha variato la diagonale di posto 4 con Kovac e Studzinski a dare riposo a Mirza e Wlodarczyk.

Buona anche la presenza dei giovanissimi Agrusti (classe 1999) e Pace (classe 2000) ; il primo, in campo con Scopelliti al centro per via degli acciacchi che affliggono De Togni Zingel,  ha chiuso  con 3su5 in attacco ed un muro a tabellino mentre il secondo  libero si è disimpegnato bene in seconda linea  col 57% di ricezioni perfette .

Domattina riposo per tutti prima della seduta pomeridiana di alleggerimento. Domenica altro allenamento congiunto in programma al Palagrotte questa volta con Gioia del Colle (A2) a partire dalle 17.30.

Pier Paolo Lorizio

Resp. Ufficio Stampa

Bcc Castellana Grotte


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

La Pomì Casalaggiore lascia il segno: 4-0 in amichevole alla Lardini Filottrano

Il BCC Castellana Grotte gioca quattro buoni set contro Lagonegro