in

Presentata ufficialmente la Polisportiva San Giuliano

Ufficio Stampa San Giuliano

Di

Al cospetto di un folto pubblico si è svolta sabato pomeriggio, nella cornice del pala Rodari di via Gogol, la consueta e tradizionale presentazione della sezione volley della Polisportiva San Giuliano.

Alla presenza dell’assessore allo sport di San Giuliano, Maria Grazia Ravara, e della presidentessa del sodalizio biancazzurro, Ivana Aceti, hanno sfilato tutte le squadre partendo dalle atlete più piccole del minivolley, seguite dale squadre Under 12, 13, 16, 18, 20, dalla terza divisione fino alle più grandi, reduci dalla brillante promozione della passata stagione in prima divisione.

Spazio poi alle premiazioni delle squadre che si sono contraddistinte nei passati campionati, ovvero l’Under 12 vice campione regionale e campione provinciale PGS, l’Under 14 vice campione provinciale PGS e la prima squadra vincitrice della coppa Regular Level e del campionato di seconda divisione Fipav.

Quest’ultima sarà di nuovo premiata domenica prossima, al Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo, nel contesto della riunione plenaria organizzata dal Comitato Provinciale Fipav di Milano, Monza e Lecco.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

NBA – Preseason: nel duello rookie Ayton-Bagley la spunta il veterano Yogi Ferrell in Suns-Kings

Lega A – Olimpia, Livio Proli “cerca” un derby per la città di Milano