in

Perugia: sabato prossimo la presentazione di Leon

Ufficio Stampa Perugia

Di Redazione

Meno sette alla presentazione del colpo di mercato più importante del Patron Sirci.

Comincia il countdown per il giorno tanto atteso dai Sirmaniaci e dai tifosi bianconeri! Il fenomeno cubano è in procinto di sbarcare a Perugia!

Il prossimo fine settimana è quello da segnare con il circoletto rosso. Il ventiquattrenne schiacciatore nativo di Santiago de Cuba,  arriverà nella mattinata di sabato 9 giugno direttamente dalla Polonia e già nel pomeriggio, con la presentazione ufficiale e la conferenza stampa, potrà gustarsi il primo grande abbraccio del tifo bianconero.

L’appuntamento è al centro commerciale Quasar di Ellera di Corciano alle ore 17:00 circa con Leon che sarà a disposizione degli organi di informazione per le sue prime parole ufficiali da giocatore di Perugia e successivamente a disposizione del popolo bianconero, chiamato a per far sentire tutto il calore e tutto l’entusiasmo della Perugia della pallavolo, per autografi e per gli immancabili selfie.

Leon poi si tratterrà in città ancora qualche giorno per il consueto iter delle visite mediche, curate dallo staff medico bianconero, e per verificare sul posto le varie questioni logistiche della sua avventura perugina.

C’è già grande attesa per il primo appuntamento ufficiale dell’asso cubano-polacco. Un atleta di qualità e di spessore tecnico e fisico elevatissimi che va a dare ulteriore forza ad un organico già ben strutturato e che saprà certamente diventare un altro idolo della curva dei Sirmaniaci e di tutto il PalaEvangelisti.

La società intanto, con il presidente Sirci in testa, è al lavoro per completare la rosa da mettere a disposizione di Lorenzo Bernardi. I prossimi giorni saranno molto importanti in tal senso per condurre in porto alcune trattative intraprese.

In attesa ovviamente di sabato prossimo e dell’arrivo di Leon, il colpo sicuramente a sensazione del mercato estivo a livello internazionale. E che dimostra che la Sir Safety Conad Perugia (da venerdì 8 giugno a proposito, via alle tre feste per il triplete, una per ogni weekend) vuole continuare ad essere grande protagonista!

(Fonte: comunicato stampa)


Tagcloud:

MotoGp Italia, Libere 3: Marquez è davanti, Rossi 3°

Grottazzolina: Gaspari vestirà ancora la maglia della Videx