in

Per l’Aurispa Alessano il mercato non è ancora chiuso

Di Redazione

Chiusura ufficiale delle contrattazioni al Fico Eataly World di Bologna, ma non per l’Aurispa  che completerà l’organico con calma e senza pressioni. Oggi ultimo giorno della kermesse bolognese con la diramazione dei calendari.

Si è chiusa ieri alle 18,30 la campagna trasferimenti per il 74° campionato di A2 Credem Banca. Il ds Caludio Ciardo, di concerto con il coach Pino Lorizio, hanno ultimato le operazioni in corso, riservandosi di ultimare la rosa con la calma necessaria. All’appello mancano il posto quattro straniero, il secondo opposto e il quarto schiacciatore. Questi ultimi saranno a disposizione per partite ufficiali a partire dalla quarta giornata. Lorizio è soddisfatto della rosa fin qui a disposizione che comprende i palleggiatori Leoni e Cordano, l’opposto Onwuelo, i centrali Tomassetti, Persoglia e Scardia, gli schiacciatori Kaio Ribeiro e Marco Lucarelli, i liberi Bruno, Morciano e Russo.

Discorso a parte merita il ritorno ad Alessano di Francesco Avelli, fortemente voluto dalla dirigenza e dal mister per la sua capacità di creare e cementare il gruppo all’interno dello spogliatoio. Avelli, con la sua esperienza sarà la guida di un gruppo molto giovane e con tanta voglia di dimostrare il proprio valore.

(Fonte: comunicato stampa)


Tagcloud:

Caminati – Rossi fuori dall’Europeo

Jessica Wagner lascia la Finlandia per giocare in Svizzera con il Kanti