in

Paola Egonu: “Non so se rimarrò ancora a Novara”

Novara

Di

È stata la trascinatrice ai Mondiali della nazionale italiana ma ora c’è da pensare al campionato, ormai alle porte. Paola Egonu, come raccontato al non vede l’ora di iniziare la stagione.

Il volo che da Tokyo ha portato la Nazionale di Mazzanti a Malpensa è stata anche l’occasione per scambiarsi qualche battuta tra le giocataci in vista della prossima stagione di A1. Tra le più attese c’è senza ombra di dubbio Paola Egonu, rivelazione dell’ultimo Mondiale, autrice del record di punti in una sola partita: 45, contro la Cina in semifinale.

« – ha detto la schiacciatrice azzurra ieri sera, in occasione della presentazione della Igor Volley Novara – ».

Con la medaglia d’argento, è aumentata la consapevolezza delle sue qualità: « – ha avvisato – ».

Sta di fatto che Paola dovrà ricaricare subito le batterie, perché domenica pomeriggio, alle ore 17, troverà sul proprio cammino Brescia in occasione della prima di campionato: « – ha ammesso – ».

Nel volto di Egonu non manca la voglia di rivalsa dopo lo scudetto perso con Conegliano e l’eliminazione dalla Champions contro il Galatasaray: « – ha sottolineato – ».

Non parlatele però di diventare una leader, anche perché Egonu evita di sbilanciarsi sulla questione: «».

Ieri intanto ha anche ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la notizia, per essere stata cancellata dalla foto pubblicitaria di uno degli sponsor dopo l’argento: «», ha detto. Alla domanda del tg satirico sulla telefonata ricevuta dal ministro dell’Interno: « la campionessa della nazionale prima ha risposto «» e, dopo il suggerimento di Staffelli, (“Matteo Salvini”), ha aggiunto: «».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

NBA – Rockets, per James Harden problema al bicipite femorale

Serie B – Winterass: ritorna Iannilli e arriva la prima vittoria in campionato