in

Olbia: Ludovica Mele promossa in prima squadra

Ufficio Stampa Olbia

Di

Dal minivolley alla Serie A.

Nell’allestimento del roster per la prossima stagione, l’Hermaea Olbia non perde di vista la sua “mission” principale: la crescita e la valorizzazione dei talenti prodotti dal settore giovanile.

E proprio in quest’ottica, il club è particolarmente lieto di annunciare che, nel campionato 2018/19, Ludovica Mele farà parte in pianta stabile della prima squadra ricoprendo il ruolo di secondo libero.

Nata a Olbia il 14 dicembre 2000, Mele è al 100% un prodotto del vivaio Hermaea, avendo compiuto, fin dal minivolley, l’intera trafila giovanile in biancoblù.

Nella stagione appena passata è stata protagonista assieme alle compagne della splendida cavalcata che ha portato la formazione Under 18 guidata da coach Anile a conquistare il titolo regionale di categoria oltre che a sfiorare la promozione in Serie C nella doppia finale contro il Solki Sant’Antioco.

L’approdo di Mele in prima squadra rappresenta un importante successo per tutto il progetto Volley Hermaea Academy, mirato proprio alla costruzione “in casa” di giovani prospetti da lanciare in prima squadra.

– ammette Mele –

afferma il tecnico Michelangelo Anile – i

– commenta il presidente Sarti –


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Moto2, Morbidelli è pronto per l'Austria

Serie A, Keifer Sykes ingaggiato da Avellino