in

Mondovì: le ragazze della Lpm allo “Sport in Piazza”

Ufficio Stampa Lpm

Di

Come ogni anno, torna puntuale l’appuntamento con lo “Sport in Piazza”… e se si tratta di promozione sportiva dedicata ai più giovani, non può mancare la presenza dell’Lpm pallavolo Mondovì!

La giornata, promossa dal Comune di Mondovì, in collaborazione con le tante associazioni e società sportive della città, si svolgerà domenica 23 settembre, in piazza Monte Regale a Mondovì.

Bambini e i ragazzi del territorio avranno l’opportunità di cimentarsi nelle discipline sportive più disparate: dal baseball al tiro con l’arco, passando per l’atletica, il calcio, la pallavolo, la danza, il basket, la pallapugno, le arti marziali, il tennis, gli scacchi, la giocoleria e le bocce.

Oltre alle pumine del settore giovanile, è inoltre garantita la partecipazione delle atlete dell’LPM BAM Mondovì di Serie A2. I mini atleti potranno così scambiare qualche palleggio con le campionesse rossoblu!

Chi volesse proseguire l’attività di pallavolo, potrà farlo durante i corsi di minivolley, organizzati dall’Lpm pallavolo Mondovì e dedicati ai giovanissimi dai 4 agli 11 anni (a Mondovì presso il PalaItis: martedì, giovedì, venerdì, dalle ore 16.45 alle 18.00). Sono previste lezioni di prova gratuite. Per info e iscrizioni: Lucia Parusso 349 3213650.

“ – commenta l’assessore allo sport, Luca Robaldo — c


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Michele Baranowicz, senza squadra per questa stagione, regala la vittoria all’Italia con un ace

Pinerolo affronta il primo test match contro Chieri ma esce sconfitta