in

Millenium Brescia: Coach Mazzola si pronuncia sulla prossima stagione

Foto Roberto Muliere per Rm Sport

Di

Dopo la pubblicazione dei calendari da parte della Lega Pallavolo Femminile, le squadre iniziano le proprie riflessioni e le prime impressioni su carta del cammino delle singole squadre, e più in generale di questo campionato di A1, come ha fatto la Millenium Brescia. Sicuramente il Mondiale Femminile in Giappone costringe tutti a una partenza slittata a fine ottobre, e qualche turno infrasettimanale in più rispetto alla consuetudine della prima categoria nazionale. «» commenta il Direttore Generale Emanuele Catania.

Non sarà semplice, sia da un punto di vista tecnico che atletico impostare la stagione, visto che in media si giocherà ogni 5 giorni nel girone d’andata, senza ancora conoscere quelli che saranno gli spostamenti per le dirette RAI, quindi il calendario potrebbe subire qualche piccola variazione.

« – dice scherzando il primo timoniere della Banca Valsabbina Millenium Brescia – ».

« – ritorna serio il coach – ».

Il periodo di Natale non prevede sconti alla pallavolo giocata: «». A quel punto conosceremo la Regina d’Inverno e le 8 squadre che si qualificheranno per la Coppa Italia.

Il 6 gennaio incomincia il girone di ritorno immediatamente con un turno infrasettimanale per proseguire poi in maniera più regolare sino alla fine del ritorno. «».

E sulle avversarie coach Mazzola impone subito la filosofia che lo contraddistingue e che lo ha portato fin qui: «». Ci si aspetta un Brescia arrembante dunque.

Un augurio coach? «»


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Torres regala l’oro al Puerto Rico

Kioene Padova: Maurice Torres conquista la medaglia d’oro con Puerto Rico