in

Luna Carocci, libero dell’RC Cannes, incanta i tifosi transalpini con le sue difese

Foto Ufficio Stampa RC Cannes

Di

Continua a far sognare i tifosi dell’RC Cannes con le due difese straordinarie. Luna Carocci, da quest’anno nella Ligue A francese, è alla ricerca di un altro scudetto dopo quello vinto lo scorso anno in Germania, come riportato da  nell’edizione odierna.

La globetrotter del volley lucchese e nazionale Luna Carocci non finisce mai di stupire. A 30 anni sta vivendo una seconda giovinezza, incantando il Palavittorie di Cannes ed il pubblico francese con le sue acrobazie difensive per mantenere la palla in gioco e costruire l’azione. Il libero di Antraccoli che ha nel cuore la Pantera dopo aver vinto lo scudetto nella scorsa stagione in Germania con lo Schweriner aveva deciso di sviluppare le proprie attitudini fisiche, intellettuali e morali nella Ligue A, andando alla ricerca sempre di nuove esperienze, nuove emozioni e nuovi successi, perché la sua squadra attuale è soprannominata la legende ed è la più titolata in Francia, anche se si è affidata a lei per puntare allo scudetto che le sfuggì per poco nella stagione scorsa, premiando per la prima volta nella storia il Beziers.

Il suo RC Cannes è l’unica squadra al momento imbattuta nel campionato francese dopo 7 giornate anche se per la regola del tie break è preceduta di un solo punto dalla coppia Le Cannet e Molhouse.


Tagcloud:

Eurolega, Olimpia favorita contro Gran Canaria

Vermeulen lascia l’Olanda: “Abbiamo fatto il massimo, ora cerco altro”