in

Luciano Bonetti “Costruita ottima squadra. Piano triennale, ora siamo da 5° e 8° posto”

Foto Volley Bergamo

Di

Non è stata un’estate facile per la pallavolo femminile a Bergamo e lo sappiamo tutti. Dopo l’addio della Foppapedretti come main sponsor, la pallavolo orobica che da questa stagione si chiamerà Zanetti Bergamo, rimane comunque nelle mani esperte del Presidente Luciano Bonetti. Ecco l’intervista del numero uno bergamasco a “L’Eco

II cambiamento, significativo perché avviene dopo 25 anni ininterrotti, si attua tuttavia nel segno della continuità. La gestione della società resta nelle mani capaci del gruppo dirigenziale che ha operato negli anni passati.

Bonetti, Panzetti, Veneziani. Sulla tolda di comando, dunque, ci sarà sempre lui, Luciano Bonetti, dottor Jekylle mister Hyde: perfetto manager in abito blu nelle occasioni ufficiali e tifoso descamisado mischiato a quelli della Nobiltà Rossoblu quando c’è da incitare la squadra sui gradoni delle tribune.
“, sorride il presidente, fresco e rilassato reduce dalle vacanze passate con moglie e, a turno, figlie e nipoti, tutto rigorosamente al femminile. “ aggiunge .

Sulla squadra che andrà ad affrontare la nuova stagione, è ottimista, fermo restando che lo era anche negli anni passati, perché l’ottimismo fa parte del suo dna.
“ d.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Whiting: «La Ferrari non ha nulla di irregolare»

Bartoccini: il bilancio della prima settimana