in

L’omaggio a Bovolenta: in 350 a ricordare Vigor al torneo Bovelix

Di Redazione

E’ stato ancora una volta un successo il Bovelix, appuntamento giunto alla settima edizione tenutosi al bagno Obelix di Marina di Ravenna, per ricordare Vigor Bovolenta.

32 squadre in campo con giocatori di categoria, e amici stretti di Vigor, come Zlatanov, Mengozzi e Rosalba, che si sono sfidati in un torneo molto combattuto. Nella finale, accompagnata da un tifo incandescente, a vincere è stato il Moretti Team di Focchi, Cerquetti, Francesco e Carlotta Bendandi e Rubini che ha avuto la meglio per 17-15 nel terzo set sull’Obelix, che schierava Corvetta, Leonelli, Recine, Savani e Spada. Gli amici di Bovo si sono inoltre esibiti sabato sera durante la cena, insieme al gruppo musicale Sailor Family. Nel torneo Minibovelix, rivolto ai più piccoli, il Cetri Team ha superato i 5 dell’Ave Maria dove giocava Alessandro, uno dei cinque figli di Bovo.

Poco prima della finalissima il momento più toccante: un lancio contemporaneo di palloncini in ricordo di Bovo, mentre Federica Lisi leggeva alcuni brani del suo libro `Noi non ci lasceremo mai‘ dedicato al marito. Il co-organizzatore del torneo Matteo Bondi è soddisfatto del grande successo della manifestazione: «Siamo molto contenti del successo che ha avuto anche questa edizione: abbiamo coinvolto oltre 350 persone nei due tornei, ma soprattutto è stata una festa per ricordare Bovo. Ringrazio il Comune, gli sponsor, il bagno Obelix, gli atleti che hanno gareggiato e il pubblico: è merito loro se tutto è andato a meraviglia».


Tagcloud:

Marco Rocco Panciocco schiaccerà per Tuscania

L’inedita coppia Millenium Sala-Marelli seconda al Trofeo delle Province