in

Lanza e il suo saluto a Perugia durante l’allenamento di ieri

Ufficio Stampa Sir

Di

Lo schiacciatore bianconero, prima di aggregarsi alla nazionale per gli imminenti Mondiali, è passato ieri a Pian di Massiano per salutare i prossimi compagni di club e per fare quattro chiacchiere con Lorenzo Bernardi.

Un saluto veloce prima di tuffarsi nell’azzurro.

Un saluto al tempo stesso graditissimo e molto significativo, a testimoniare la voglia, dopo l’azzurro, di vestirsi di bianconero.

C’è stato uno spettatore in più ieri pomeriggio all’allenamento della Sir Safety Conad Perugia. Uno spettatore d’eccezione, uno spettatore che il popolo dei Sirmaniaci non vede l’ora di vedere scendere in campo a difendere i colori dei Block Devils.

Ieri è passato a Pian di Massiano Filippo Lanza. Oggi si unirà ai suoi compagni di nazionale a Siena, dove giovedì è in programma l’ultima amichevole dell’Italia prima della rassegna iridata che prenderà il via domenica.

Un saluto e quattro risate con i compagni presenti all’allenamento, una bella chiacchierata con Lorenzo Bernardi e con lo staff perugino, la prima intervista ufficiale a Perugia, di fronte tra l’altro a quello che sarà il suo nuovo spogliatoio.

, sorride il nuovo schiacciatore della Sir.

Tra i quali Lanza ha rivisto con piacere Della Lunga, suo ex compagno al pari di Colaci nelle passate stagioni a Trento.

Nuova vita per Filippo ed una nuova elettrizzante sfida per lui qui alla Sir.

Ma prima, come detto, il Mondiale con l’Italia. Con tutto il popolo del volley a spingere gli azzurri.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Serie C – Il San Nicola Cedri annuncia Fabio Gazzillo

Albino Massaccesi e Michele Miccolis sono i Vicepresidenti di Lega