in

La Top Volley Latina prepara la sfida con Siena

Foto Ufficio Stampa Top Volley Latina

Di

Per la Top Volley Latina inizia una settimana atipica che porterà la squadra pontina a giocare (al PalaBarbuto di Napoli) due partite in pochissimi giorni: giovedì 1 novembre con l’Emma Villas Siena e domenica 4 novembre con l’Azimut Leo Shoes Modena. Due sfide molto impegnative perché la compagine toscana ha allestito un roster di altissimo livello con l’obiettivo di primeggiare mentre per Modena parlano il palmares e la Del Monte Supercoppa già messa in bacheca a inizio stagione. Latina, dal canto suo, dopo due sconfitte consecutive (con i campioni d’Italia della Sir Safety Conad Perugia e il Vero Volley Monza) ha strappato la vittoria nell’ultima giornata in casa del Revivre Axopower Milano.

“ – spiega Lorenzo Tubertini, coach della formazione pontina – ”.

Il coach ha sfruttato molto anche la panchina, sia nel precampionato sia nelle prime partite stagionali, una risorsa importante per una squadra che dovrà combattere per centrare la salvezza. “ continua il coach – .

Poi l’attenzione si sposta sulla sfida con l’Emma Villas Siena e il coach analizza la situazione. “”.

BIGLIETTERIA – La vendita dei biglietti della partita tra Top Volley Latina ed Emma Villas Siena è attiva. I biglietti sono acquistabili on-line sul sito ufficiale http://www.top-volley.it/tickets/

La biglietteria al PalaBarbuto di Napoli (via Giochi del Mediterraneo), sarà aperta il giorno della partita dalle 11 alle 13 e dalle 15.30 a inizio gara. I prezzi al botteghino sono i seguenti: intero: 10 euro, ridotto (8-16 anni non compiuti) 5 euro, Under 7 ingresso omaggio senza posto garantito.

PROMOZIONI – Uno speciale sconto è riservato ai tesserati delle società pallavolistiche del territorio che pagheranno il biglietto intero scontato al costo di 5 euro. La riduzione è valida anche per dirigenti e allenatori purché in possesso di codice federale. Per usufruire dello sconto ciascuna società dovrà compilare una lista indicando: nome, cognome e codice federale e inviarla all’indirizzo email segreteria@top-volley.it oppure via fax al numero 0773 284835 entro martedì 30 ottobre alle ore 12:00 indicando anche il nome e il numero di telefono del referente che ritirerà i biglietti al botteghino del PalaBarbuto. Ai biglietti acquistati on-line e presso le ricevitorie, si aggiunge il diritto di prevendita.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

EuroCup – Trento, Forray e Buscaglia in coro: «A Valencia per compattarci e fare un altro passo avanti»

Giornata di riposo per la Saugella Monza