in

La Nazionale U16 Femminile in stage a Chieri a fine dicembre

Federvolley

Di

La conferma che si aspettava con ansia è arrivata: dal 27 al 30 dicembre la NAZIONALE ITALIANA UNDER 16 FEMMINILE sarà nostra ospite per uno stage di preparazione in vista dei campionati europei di categoria, in collaborazione con il COMITATO REGIONALE FIPAV PIEMONTE.
Un evento unico per la pallavolo piemontese che permetterà ad atlete, tecnici, appassionati del volley della nostra, ma anche di altre società che vorranno approfittare della ghiotta occasione, di vedere da vicino il clima che si respira in queste selezioni che preparano le atlete  che saranno… le EGONU del futuro…!
A breve verranno comunicate modalità ed orari dei vari appuntamenti per l’occasione, ma già si può anticipare che le AZZURRE insieme allo STAFF TECNICO guidato da PASQUALE D’ANIELLO e coordinato dal Team Manager ALESSIO TROMBETTA alloggeranno presso l’Hotel Panorama di Cambiano e svolgeranno due allenamenti al giorno (mattina e pomeriggio) presso il PALAWOJTYLA di CAMBIANO, aperti al pubblico.
Negli stessi giorni la Fipav piemontese organizzerà un CORSO ALLENATORI e la NAZIONALE UNDER 16 disputerà un’amichevole contro una formazione locale sempre presso i nostri impianti.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MERCATO A – Altro colpo della Fiat Torino: in arrivo Dallas Moore?

Champions League – Avellino a Le Mans, Maffezzoli: “Continuità difensiva per raggiungere la seconda fase”