in

Kappa Volley: in scena il prossimo weekend al Pala UBI Banca di Cuneo

Ufficio Stampa Cuneo

Di

Grandi firme per la prima edizione.

Dieci giorni appena ed il Pala UBI Banca di Cuneo accenderà i riflettori su un evento che ha il sapore dell’anteprima assoluta: la prima storica stagione pallavolistica nel campionato ‘rosa’ di Serie A1 si aprirà con un quadrangolare di altissimo livello, vera e propria anteprima della regular season.

Sabato 13 e domenica 14 ottobre le biancorosse della Bosca S.Bernardo Cuneo sfideranno Reale Mutua Fenera Chieri, Savino del Bene Scandicci e le campionesse d’Italia dell’Imoco Volley Conegliano per contendersi il Trofeo Kappa®.
Una due-giorni di grandi emozioni per il pubblico cuneese che avrà la possibilità di ‘assaggiare’ per la prima volta la Serie A1 Femminile, in attesa dell’inizio ufficiale del campionato in programma per la fine di ottobre (primo impegno casalingo per le biancorosse domenica 4 novembre contro Busto Arsizio).

Questo, nel dettaglio, il programma del Trofeo Kappa® 2018:
Sabato 13 ottobre
ore 17.30    Reale Mutua Fenera Chieri – Savino del Bene Scandicci
ore 20.30    Bosca S.Bernardo Cuneo – Imoco Volley Conegliano
Domenica 14 ottobre
ore 15.00    finale 3°-4° posto
ore 17.30    finale 1°-2° posto

In occasione del Trofeo Kappa®, coloro che avranno già sottoscritto l’abbonamento potranno ritirarlo in biglietteria all’ingresso e godere di tutte le partite senza alcun costo aggiuntivo.

Chi fosse ancora sprovvisto di abbonamento avrà la possibilità di sottoscriverlo all’ingresso del Pala UBI Banca, mentre le tariffe per i singoli ingressi sono:

• 10 Euro il biglietto giornaliero, valido per la giornata di sabato o di domenica;
• 15 Euro per il biglietto “Trofeo Kappa”, per assistere a tutte le partite del torneo.

Per il Trofeo Kappa® non saranno applicate riduzioni, ma saranno estese le fasce d’età omaggio: ingresso gratuito per gli under 18 e gli over 65 anni. I biglietti saranno disponibili domani, giovedì 4 ottobre, online (www.liveticket.it/cuneograndavolley) e presso la segreteria di via Bassignano 14 (lun-ven, 10-12; 15-19).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Consar Ravenna, la carica dei mille abbonati

ATP Tokyo: Denis Shapovalov supera l’ostacolo Stan Wawrinka