in

Itas Trentino si aggiudica la tappa di Bolzano del Trofeo Internazionale Paolo Bussinello

E’ Itas Trentino la seconda squadra qualificata alla Fase Finale del Trofeo Internazionale “Paolo Bussinello”, in programma a Modena il 19 e 20 aprile, grazie alla vittoria di domenica 2 dicembre nella tappa di Bolzano. Buon quinto posto per i ragazzi Under 16 di Cristian Bernardi, che nel girone mattutino cedono solo al tie-break proprio contro la formazione trentina.

Nelle altre gare mattutine ad aggiudicarsi l’accesso al girone finale sono Cuneo Sport, che ha superato San Donà ed i padroni di casa Sts Volley, e Volley Treviso, che si impone su Powervolley Milano e Lagaris Volley.

Le gare pomeridiane vedono Itas Trentino vincere 2-0 contro Cuneo, che nella gara immediatamente successiva si impone 2-0 su Volley Treviso, mentre nell’ultimo incontro la formazione trentina supera 2-1 in rimonta proprio i ragazzi trevigiani. Con questo successo i ragazzi di Matteo Zingaro staccano il pass per la Fase Finale di Pasqua, a cui si è già qualificata la squadra dei Diavoli Rosa Brugherio, seconda classificata nella tappa di Pontedera alle spalle dei ragazzi della S. di P. Anderlini.

Un grande ringraziamento a tutte le squadre partecipanti e alla Società Sport Team Sudtirol per questa bellissima giornata di sport.

Potete consultare i risultati delle gare di Bolzano cliccando 

La terza ed ultima tappa si terrà a Monza il 17 febbraio, in collaborazione con Vero Volley, e il panorama delle formazioni ai nastri di partenza sarà di altissimo livello.

17 febbraio 2019 – Monza: Artivolley, Avolley Schio-Torrebelvicino, Colombo Genova, Dinamo Pallavolo Bellaria Igea M, Kioene Padova, Polisport Chieri, Scuola Pallavolo Biellese, Vero Volley Banco BPM, S. di P. Anderlini.


Tagcloud:

Volley Club Frascati, capitan Ribechi crede nell’Under 13 Elite: «Prima vinciamo il provinciale…»

Volley Club Grottaglie: impresa sfiorata contro la capolista