in

Italia-Turchia streaming gratis RaiPlay e diretta tv, Mondiali Pallavolo femminili 3 ottobre

Foto Getty Images© per SuperNews

Mercoledì mattina alle ore 6,40 (le 13.40 in Giappone) le azzurre del volley guidate da Davide Mazzanti scenderanno in campo la quarta partita della Pool B per il Mondiale di volley. Avversario di giornata sarà la Turchia allenata dall’italiano Giovanni Guidetti.
Fino a questo momento l’Italia ha vinto le tre partite disputate contro Bulgaria, Canada e Cuba; quest’ultima sconfitta stamattina. Un match molto facile dove le nostre ragazze hanno lasciato alle loro avversarie solamente 49 punti. Per questo incontro il coach italiano ha sperimentato una variazione tattica: la top scorer Paola Egonu (15 punti) è stata schierata schiacciatrice insieme a Lucia Bosetti, con Serena Ortolani opposto; una soluzione da provare in vista degli ultimi due match, sulla carta più complicati, contro Turchia e soprattutto Cina. Oltre alla già citata Egonu, buona la partita anche di Anna Danesi e Cristina Chirichella.

Le ragazze di Mazzanti hanno giocato un’ottima pallavolo senza perdere un set anche se le avversarie incontrate fino ad ora non stato di un livello eccelso, già da mercoledì mattina si capirà contro la Nazionale turca il vero valore delle azzurre. La Turchia ha vinto due partite (contro Canada e Bulgaria) e perso contro le cinesi e per loro sarà molto importante battere l’Italia per raggiungerle in classifica ad una sola partita dalla fine del girone. Nella loro storia le turche hanno partecipato solamente agli ultimi tre mondiali classificandosi decime, seste e none, mentre in tutte le edizioni precedenti non si erano mai qualificate.

Italia-Turchia diretta tv e streaming gratis mondiali 2018 
L’incontro Italia-Turchia in programma martedì 3 ottobre all’Hokkaido Prefectural Sports Center di Sapporo, sarà trasmesso in diretta in chiaro da Rai Due con collegamento a partire dalle ore 6.30; l’orario mattutino è dovuto al fatto che in Giappone il fuso orario è di sette ore avanti rispetto all’orario italiano. La telecronaca del match sarà affidato a Marco Fantasia insieme al’ex giocatore della Nazionale italiana di volley Claudio Galli.
Chi non potrà guardare la partita in diretta tv lo potrà fare su Rai Play, il portale multimediale della Rai accessibile sia da sito che da app dedicata.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/


Tagcloud:

BLM Group Arena, al lavoro anche Candellaro. Da mercoledì sera al completo

La Emma Villas Siena torna al lavoro e poi subito in campo