Indomita: la compagine maschile debutta domani sera alla Senatore, in Coppa Campania, contro l’Asd Grifoni Incrocio Picentini

Ufficio Stampa Indomita

Di

Si alza il sipario, si può finalmente iniziare.

Domani sera, mercoledì 3 ottobre alle ore 21, è in programma l’esordio stagionale dell’Indomita maschile.

I ragazzi cari alla presidentessa Ruggiero affronteranno alla palestra Senatore l’Asd Grifoni Incrocio Picentini di Giffoni, nel primo match del girone B di Coppa Campania.

Del medesimo gruppo fanno parte anche Snav Folgore Massa e New Volley San Marzano che si affronteranno fra di loro giovedì. L’Indomita successivamente verrà ospitata domenica da San Marzano per poi chiudere la prima fase contro Massa il prossimo mercoledì.

C’è grande attesa e curiosità in casa della compagine salernitana per questa prima stagionale che sicuramente richiamerà tanti appassionati alla Senatore. Per il secondo anno consecutivo Alfonso Capriolo e Pasquale Vitale guideranno la formazione maschile in campo.

Dopo oltre un mese di preparazione, fisica e tecnica, diverse amichevoli, indispensabili per ricercare il giusto amalgama e per affinare l’intesa tra vecchi e nuovi, finalmente il primo banco di prova di questa lunga stagione: – ha dichiarato alla vigilia coach Alfonso Capriolo –

.

Per quanto riguarda la formazione iniziale, dopo la rifinitura di lunedì sera, verrà data maggiormente fiducia ad un sestetto collaudato che avrà più minutaggio, poi, soprattutto a causa degli impegni ravvicinati ci sarà spazio per tutti. Per la gara di domani sera vi sono due atleti in dubbio.

Da ricordare, infine, che aggiornamenti live sulla gara in programma alla Senatore saranno disponibili, come di consueto, sulle pagine Facebook e Instagram ufficiali dell’Indomita Salerno.


Fonte: http://www.volleynews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.