in

Il Viva Volley non trova la vittoria contro Siena

Credit Viva Volley

Di
Il Viva Volley si ferma a Siena. Niente drammi per una battuta d’arresto in casa di una squadra che fino all’anno scorso giocava in categoria superiore, anche se con risultati poco apprezzabili.

Prima trasferta del torneo per la squadra di Massimo Ceccato che cede a Siena ma lo fa al termine di una gara giocata alla pari, con grande cuore e dove la squadra pratese ha avuto anche l’occasione di riaprirla decisamente vincendo il secondo parziale. Dopo un primo set vinto bene dalle senesi, infatti, il Viva ha lottato con orgoglio e qualità nel secondo parziale arrivando ai vantaggi ma non trovando la lucidità per chiudere. Le ragazze pratesi riescono a reagire e vincere comunque il terzo set. Niente da fare invece nel quarto quando Siena ha accelerato andando a chiudere la gara.

Mens Sana Siena – Viva Volley 3-1 (25-18; 29-27; 18-25; 25-17)

Mens Sana Siena: Bichi, Burroni, Ciotti, Ferraro, Mencarelli, Passalaqua, Peluso, Pianigiani, Pucci, Raniero, Rinaldi, Sordi. All. Sala.

Viva Volley: Del Buono, Di Pasquale, Fantacci, Giuliani, Goracci, Lamperi, Napolitano, Pacini, Pagliai, Ponzecchi, Ruberto Galli, Tammaro, Vignozzi. All. Ceccato.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Champions League – Reyer, le considerazioni dopo il Tenerife di De Raffaele

NBA – La Top Ten del 31 ottobre e i risultati