in

Il sindaco di Cisterna Mauro Carturan sul palazzetto dello sport: “E’ stato un sabotaggio”

Foto Comune di Cisterna

Di

Duro sfogo del Sindaco di Cisterna di Latina in merito al Palazzetto dello Sport. Ecco quanto riportato da nell’edizione odierna.

«». Parole durissime quelle di ieri mattina in conferenza stampa del sindaco di Cisterna Mauro Carturan. Motivo dell’incontro con la stampa è lo scempio compiuto al palazzetto dello sport di via Lombardia a Cisterna dove il sindaco avrebbe voluto ospitare il debutto della Top Volley il 4 novembre per l’incontro con il Modena, dove era prevista la diretta sulla Rai per la Lega Pallavolo Serie A. Ignoti nei giorni scorsi si sono introdotti all’interno della struttura di via Lombardia e hanno tranciato, in più punti, i cavi elettrici sia aerei che nel locale che ospita il quadro elettrico generale determinando il mancato funzionamento dell’illuminazione interna ed esterna dell’edificio, nonché dell’impianto termico, idraulico e quindi anche del sistema antincendio.

« — dice Carturan — ». Questo episodio è stato denunciato da Carturan ieri mattina dal primo cittadino alla Procura della Repubblica, dove il sindaco si è già recato l’8 settembre scorso. « — dice il sindaco ».

Il sabotaggio, per il sindaco, sarebbe anche di natura politica. « — conclude Carturan — ».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Alla Candy Arena novembre si apre con la SuperLega maschile

Chris Froome ed Elia Viviani special guest alla presentazione del Giro 102