in

Federica Stufi: “Giocare contro Bergamo ha un sapore particolare”

FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

Di

Dopo il bel risultato ottenuto sul campo della Savino del Bene Scandicci (0-3), l’Igor Gorgonzola Novara si prepara per la sfida di domenica contro la Zanetti Bergamo. Per Federica Stufi, al primo anno in maglia Agil Volley, la partita contro la formazione orobica ha un sapore particolare, come la stessa centrale ha dichiarato al quotidiano  ““.

Subito così, alla terza giornata di campionato, un appuntamento classico della pallavolo. Domenica 4 novembre la Igor Volley, impegnata ieri, giovedì 1 novembre nella seconda competizione di stagione (la squadra ha giocato a Scandicci alle 18.30), ospita Bergamo alle 17.

«, – dice il centrale novarese Federica Stufi – ».

Dall’altra parte della rete la «novarese» Carlotta Cambi, nel proprio campo di gioco invece una formazione al completo (le nazionali sono tutte arrivate prima dell’esordio, ma delle quattro solo Veljkovic è scesa in campo contro Brescia): «, – dice Stufi – ».

Novara ha esordito nel migliore dei modi, con una netta vittoria 3-0 contro la neopromossa Brescia: «».

Il centrale classe 1988 è al primo anno in maglia novarese, dopo due stagioni a Busto Arsizio dove è stata capitano: « – dice sorridendo – ».

Il primo trofeo stagionale è proprio fra una settimana esatta: «», dice sempre sorridendo.

Novara una bella città e non solo perché indossa la maglia che ne porta il nome: «».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

NBA – Rockets pronti a recuperare James Harden ed James Ennis

Altra importantissima vittoria al Pala Ruffini per il Barricalla Cus Collegno