in

Fantavolley Cup: tutte le novità della stagione in rosa!

Foto LVF

Di

Continua la “stagione” della Fantavolley Cup 2018-19!

Già passate le prime quattro giornate, è ora di prepararsi alla lunga volata che conduce al Natale e alla conclusione del girone di andata.

E’ opportuno allora snocciolare tutte le novità della stagione, che vede ai nastri di partenza più di 1500 squadre (e il tassametro continua a correre).

Innanzitutto il montepremi: vi abbiamo abituato a premi ed esperienze uniche e continueremo sulla stessa strada. Pacchetto hospitality per il weekend di Coppa Italia e per una tappa del Lega Volley Summer Tour, biglietti per le partite dei Play Off Scudetto, maglie autografate, palloni Molten ufficiali, abbonamenti stagionali a LVF TV e tanto altro. Sul sito ufficiale del fantasy game ideato e organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile il dettaglio del montepremi.

LVF TV
Anche quest’anno solida partnership tra la Fantavolley Cup e la web tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile:
– chi è già abbonato a LVF TV, inserendo nella pagina di registrazione della Fantavolley Cup (cliccando sul proprio nome utente in alto a destra) la mail su cui è attivo l’abbonamento, otterrà immediatamente un bonus per il gioco: 5 cambi di mercato in più, da utilizzare in qualsiasi momento della stagione. N.B.: in caso di squadre neo-iscritte alla Fantavolley Cup, i 5 cambi verranno accreditati solo dopo la creazione della squadra.
– chiunque iscriverà una squadra alla Fantavolley Cup otterrà un codice per abbonarsi a LVF TV con il 20% di scontro su tutti i pacchetti. Per chi è già registrato, il codice da inserire in fase di pagamento è: accendila.

CONTENUTI
Il sito ufficiale della Fantavolley Cup e i social network della Lega Pallavolo Serie A Femminile seguiranno la competizione con contenuti sempre nuovi e autoprodotti:
– gli articoli di commento alle classifiche, con interviste ai vincitori
– gli highlights dedicati alle migliori giocatrici della giornata, con i commenti delle stesse giocatrici
– il coinvolgimento di giocatrici di Serie A1, che creano e costruiscono la propria squadra VIP e sfidano gli utenti
– contest e sorprese per i partecipanti al gioco

Per qualsiasi comunicazione, dubbio o suggerimento, è sempre attiva la casella mail fantavolley@legavolleyfemminile.it,

Buona Fantavolley Cup a tutti!


Tagcloud:

Fabio Fognini e Emporio Armani insieme nel 2019 (anche per l’intimo insieme a Flavia Pennetta)

Il torneo di Dubai promette nel 2019 almeno 4 top ten presenti. Già da fine agosto contatti con i Big