in

Esperienza in Nazionale per Villani, Di Iulio e Nicoletti della Millenium Brescia

Di Redazione

Le Leonesse bianconere si colorano di tinte azzurre. In questi giorni, presso il centro federale Pavesi di Milano. Francesca Villani, Isabella Di Iulio ed Anna Nicoletti, tre giocatrici del futuro roster della Millenium Brescia, formazione neopromossa in serie A1, sono a disposizione degli allenatori della nazionale U23.

Le sedute di allenamento, coordinate da Massimo Bellano (tecnico del Club Italia, ex Filottrano, Scandicci e Ornavasso), sono finalizzate alla scelta delle dodici azzurre che dal 22 giugno al 1 luglio prossimo a Tarragona, in Spagna, parteciperanno ai diciottesimi Giochi del Mediterraneo. Un risultato importante per Millenium, augurandoci che, Francesca, Isabella ed Anna potranno essere protagoniste nella terra cara a Cervantes durante l’importante kermesse sportiva. Nel mentre non sono mancate le amichevoli con le rappresentative del college volley USA quali Texas e Washington State.

Intanto prosegue febbrilmente il volley mercato per la A1, con la definizione dei posti 4 e successivamente del posto 3 per completare lo starting-six del prossimo anno. La società promette notizie entro il fine settimana, per poi concentrarsi successivamente sul completamento del roster per le pedine mancanti.

Parallelamente sono in chiusura, sul settore giovanile, gli accordi con il nuovo staff tecnico e le giornate aperte di allenamento stanno riscontrando un’ottima affluenza, tanto che la società starebbe pensando di proporne di ulteriori nelle prossime settimane.

(Fonte: comunicato stampa)


Tagcloud:

Giro del Delfinato, il team Sky vola a cronometro: Kwiatkowski torna leader

Nuoto, Doping; Magnini contro la Nado: “Indagine vergognosa”