in

Dopo tre sconfitte di fila Ravenna affronta al De Andrè (domani, ore 20.30) Vibo

Foto Ufficio Stampa Consar Ravenna

Di

Arriva Vibo e per la Consar è una partita da non sbagliare.

C’è la Tonno Callipo in visita al Pala De Andrè (domani sera, alle ore 20.30, dirigono Santi e Vagni) per la quinta giornata del campionato di SuperLega Credem Banca e per la Consar è il primo di una serie ravvicinata di incontri salvezza, dai quali cercare di trarre il maggior numero possibile di punti.

Saitta e compagni sono reduci da tre ko di fila, maturati però, al cospetto di tre squadre di vertice, mentre i calabresi sono reduci da due sconfitte dopo aver battuto Castellana Grotte e Siena.

– spiega Gianluca Graziosi, coach della Consar –

Sarà la partita degli ex: uno in campo ravennate, Pieter Verhees, che ha militato nella Callipo proprio nella scorsa stagione; tre in campo calabrese: l’alzatore Zhukouski, a Ravenna nel 2012/13, il centrale Vitelli, con il Porto RoburCosta nella scorsa annata, e il centrale Mengozzi, che nel Porto Volley Ravenna è cresciuto e che con la società bizantina ha giocato otto stagioni di fila, contribuendo al salto dalla B1 alla A1.

Sarà una partita particolare, infine, per Daniele Lavia, unico calabrese della rosa Consar, “ – dice ridendo -.

Tutti per la Pubblica Assistenza In occasione di questa partita, la Consar Porto RoburCosta ha voluto legare l’evento sportivo ad una meritevole iniziativa di solidarietà, a favore della Pubblica Assistenza di Ravenna.

Il 10% dell’incasso di questa partita verrà, infatti, devoluto all’associazione per contribuire alla ricostruzione della centrale operativa, cuore nevralgico di tutta la sua attività, danneggiata lo scorso 9 ottobre da un atto vandalico.

La partita di domani sera, come tutte quelle stagionali, potrà essere seguita in diretta attraverso il canale ufficiale Legavolley Channel in diretta streaming su internet attraverso ElevenSports.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Serie B – L'Alfa Basket Catania cerca punti anche al PalaCalafiore di Reggio

Seconda trasferta consecutiva: giallorossi domani in campo a Ravenna nel posticipo della 5° giornata