in

Domani alle 17.30 prima partita in casa per la Pvg Bari

Ufficio stampa Pharma Volley Giuliani

Di

Portato a casa il primo punto in B1, c’è grande attesa per il primo match casalingo della Pharma Volley Giuliani Bari. La quarta giornata di campionato vedrà l’esordio delle foxes nella loro nuova casa nel cuore della città: domani sabato 3 novembre alle 17.30 al Palamartino di Bari (via Napoli 260) Pvg affronterà la Fiamma Torrese di Torre Annunziata, allenata da coach Adelaide Salerno per la quarta giornata della B1 femminile (girone D).

La partita di Aprilia, terminata 3-2 per il sestetto di casa, ha messo in evidenza i progressi di Cariello e compagne, padrone del campo per lunghi tratti dell’incontro, tanto da far sperare anche in qualcosa in più del prezioso punto guadagnato.

Il lavoro settimanale in palestra continua senza sosta sotto la guida di coach Marcello Sarcinella e del suo staff per limare imprecisioni e migliorare le percentuali in attacco della squadra che domani punta senza remore alla prima vittoria in campionato.

Cinque i punti guadagnati finora da Fiamma Torrese che ha iniziato la stagione con due vittorie – in  casa contro Modica e al tie-break sul campo del Casal De’ Pazzi – e con la netta sconfitta interna di sabato scorso ad opera di Isernia; la squadra, al terzo anno di B1, ha terminato la stagione 2017-18 al decimo posto. Un roster esperto e abituato alle categorie nazionali quello campano con alcune individualità di spicco come Maria Boccia, schiacciatrice di grande spessore prelevata da Real Napoli in estate, Erika Dell’Ermo, centrale ex Benevento e le veterane Giusy Palladino al palleggio, Giusy Astarita, martello con esperienze anche in serie A e il libero Jessica Moretti.

La Pvg invita tutti tifosi e appassionati di volley della città a stringersi attorno alle sue ragazze per la prima uscita casalinga della stagione: il Palamartino è pronto ad accoglierli e a lasciarsi trasformare dal calore che solo il tifo barese sa regalare.

Arbitri di Pvg Bari-Fiamma Torrese saranno Stefano Chiriatti e Andrea Scarnera.

Per info e aggiornamenti sulle ragazze della Pvg visitate il sito  www.pvgvolleybari.it.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp Malesia, Rossi: «Buon feeling, ma è solo venerdì»

Credem Banca MVP: il migliore di ottobre è Wilfredo Leon