in

Con l’infermeria piena, l’Hermaea Olbia cede in tre set a Baronissi

Foto Sciretti

Di

Niente da fare per l’Hermaea Olbia, che nell’ottava giornata di campionato, si è dovuta arrendere in tre set a Baronissi. 

Coach Anile ha infatti dovuto rinunciare a Degortes (nemmeno partita per la spedizione campana) e ha dovuto gestire l’impiego di Nikolaeva, messa in grande difficoltà da un problema alla spalla.

A eccezione di un primo set piuttosto sofferto (25-17 in favore di Baronissi, sempre in vantaggio), l’Hermaea, pur acciaccata, è riuscita a impegnare severamente Strobbe e compagne. La seconda frazione è stata infatti molto più equilibrata: l’Hermaea ha mantenuto il vantaggio fino alla metà (13-16), quando Baronissi è venuta fuori piazzando un break al quale le galluresi non sono riuscite a controbattere (25-21 per le padrone di casa). Nel terzo set Giometti ha rilevato Nikolaeva, e l’Hermaea è partita alla grande portandosi subito sul 6-0. Guadalupi a questo punto è corso ai ripari sostituendo gli schiacciatori e Baronissi ha totalmente cambiato volto, tornando a mettere in difficoltà le olbiesi e aggiudicandosi il bottino pieno sul 25-17.

“ commenta il tecnico biancoblù – ”.

P2P GIVOVA BARONISSI – VOLLEY HERMAEA OLBIA 3-0 (25-17 25-21 25-18)

P2P GIVOVA BARONISSI: Strobbe 8, Dall’Igna 1, Arciprete 3, Cecconello 6, Dascalu 17, Pistolesi 9, Ferrara (L), Ginanneschi 2, Ferrara 1. Non entrate: Hodzic, Prestanti, Ferrari. All. Guadalupi.

VOLLEY HERMAEA OLBIA: Bacciottini 2, Maruotti 5, Barazza 5, Fiore 16, Nikolaeva 4, Taje’ 2, Mele (L), Giometti 3, D’Elia 1, Padula. All. Anile.

ARBITRI: Stancati, Capolongo.

NOTE – Durata set: 20′, 25′, 23′; Tot: 68′.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’Olimpia Bergamo sbanca il Pala Grottazzolina! La Videx si arrende in quattro set

Nella sfida in fondo alla classifica, la Pag Taviano si prende il piatto