in

Con Just Eat torna il food delivery alla Candy Arena di Monza

MONZA, 14 NOVEMBRE – Torna il servizio di “food delivery al posto” all’interno della Candy Arena di Monza: la novità, però, è che a fornirlo sarà un partner d’eccellenza come Just Eat. Tutti i presenti nella casa del Consorzio Vero Volley durante le migliori partite di SuperLega maschile e Serie A1 femminile del Vero Volley Team Monza e del Saugella Team, infatti, adesso potranno ordinare da mangiare comodamente al proprio seggiolino senza perdersi un solo minuto o una singola azione della gara.

Grazie a Just Eat, leader nel servizio di consegna dei pasti a domicilio e nuovo partner di Vero Volley, già a partire dal match di SuperLega in calendario domenica 18 novembre tra Vero Volley Monza e Globo Banca del Frusinate Sora sarà possibile usufruire di questo comodissimo ed esclusivo servizio.

Come fare per approfittarne? E’ semplicissimo: prima di tutto, però, sarà necessario scaricare l’app ufficiale “Just Eat” (presente online su App Store e Google Play Store). Poi, stando comodamente seduti al proprio posto nella Candy Arena, scorrere il menu e pre-ordinare uno dei tanti prodotti disponibili al Bar Volley, pagando direttamente online all’interno dell’applicazione.

Uno dei vantaggi a disposizione di tutti i tifosi sarà quello di poter saltare la fila al Bar dell’Arena, ricevendo direttamente nel proprio settore di riferimento, senza doversi muovere, il prodotto ordinato, grazie ad una delle hostess di Just Eat che saranno presenti sugli spalti della Candy Arena.

Un servizio rapido, utile e innovativo: un’altra delle tante sorprese, dopo il posto riservato e le tante iniziative del Vero Volley Club, e delle proposte per i tifosi del Consorzio Vero Volley ed i frequentatori della Candy Arena.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Tine Urnaut:”Civitanova? Non guardiamo le altre squadre, dobbiamo concentrarci su di noi. Domenica daremo tutto per vincere”

Tonno Callipo Calabria-Modena Volley al PalaCalafiore: si è tenuta stamattina la conferenza stampa dell’evento