in

Collegno: la capitana Gobbo alla sua sesta stagione al Barricalla

Ufficio Stampa Cus Collegno

Di Redazione

E sono sei!

La capitana Daniela Gobbo è stata riconfermata per la sesta stagione consecutiva al BARRICALLA CUS COLLEGNO VOLLEY, al suo secondo anno in serie A2.

Sono felice di proseguire questa esperienza che ormai dura da sei anni – dichiara soddisfatta Daniela Gobboquello che si è concluso è stato un anno ricco di soddisfazioni ma, passatemi il termine, più semplice, perché ogni obiettivo che riuscivamo a raggiungere veniva considerata una cosa straordinaria; d’altra parte ogni sconfitta veniva accettata con la motivazione di giocare in una nuova categoria contro formazioni di alto livello tecnico.

La prossima stagione sarà sicuramente molto più difficile perché dovremo almeno eguagliare quello che abbiamo fatto l’anno precedente, in più tutte le formazioni si attrezzeranno per affrontare questo nuovo format del campionato che prevede una fase eliminatoria già abbastanza presto, infatti già a Natale si saprà se si giocheranno i playoff o i playout. Affronterò quindi questa nuova stagione con tutto l’impegno possibile. Sarà nuovamente un campionato lungo e impegnativo; sono felice delle conferme dello staff e curiosa di scoprire le conferme e le nuove giocatrici in arrivo”.

Centrale classe ’87, Gobbo è approdata al CUS nella stagione 2013/2014 in B2; qui ha conquistato la promozione in B1 nella stessa stagione in cui è arrivata e quella in A2 nel 2016/2017. Cresciuta nell’Alpignano Volley, dove ha giocato sino al 2006, ha militato poi per diverse stagioni ed è stata capitana dell’Eurospin Pinerolo fino appunto al 2013: qui nel 2011/2012 ha ottenuto la promozione in B1, ed ha giocato ancora la stagione successiva.

Dal 2015/2016 è la capitana del BARRICALLA COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO. Laureata in Economia e Direzione delle Imprese all’Università degli Studi di Torino.

(Fonte: comunicato stampa)


Tagcloud:

Martedì 5 giugno la presentazione delle finali giovanili CRAI U18M

Italiane nei tornei ITF: I risultati con il Live dettagliato del 01 Giugno 2018. I risultati di oggi