in

Casalmaggiore in campo per beneficienza

Ufficio Stampa Vbc

Di

Un appuntamento da non perdere mercoledì 28 novembre al PalaCoim di Offanengo (CR) dalle ore 17.30.

Le ragazze del Club Italia Crai sono impegnate in un “tour” di dodici appuntamenti che toccherà diversi palazzetti d’Italia, un tour che arriverà ad Offanengo, nel quartier generale della Chromavis ABO Offanengo del casalasco Giorgio Nibbio e che vedrà affrontarsi le azzurre di coach Bellano con le rosa della VBC Pomì Casalmaggiore prima e poi contro le padrone di casa.

Il fine di questo appuntamento di volley è la beneficienza, infatti l’ingresso, ad offerta libera, sarà interamente devoluto agli Amici Speciali dell’associazione ANFFAS Onlus di Crema .

Il programma della giornata, ricco di volley di alto livello, vedrà affrontarsi le ragazze di coach Gaspari alle ore 17.30 contro quelle del Club Italia, le azzurrine poi incontreranno, attorno alle ore 20.00, la Chromavis ABO Offanengo.

– sono le parole di Pasquale Zaniboni, presidente del Volley Offanengo 2011 –

Vietato mancare, tutti al PalaCoim di Offanengo per questo momento di volley ma soprattutto di beneficienza, facciamo sentire tutti il nostro sostegno agli Amici Speciali dell’associazione ANFFAS Onlus di Crema…

Save the date mercoledì 28 novembre dalle ore 17.30 PalaCoim in via Tirone 16 ad Offanengo!


Tagcloud:

Ezequiel Palacios: “Abbiamo fatto quello che l’allenatore ci ha chiesto”

FIBA World Cup 2019 Qualifiers, Petrucci: “Partita importante, il pubblico di Brescia sarà straordinario”