BLM Group Arena, al lavoro anche Candellaro. Da mercoledì sera al completo

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Trento, 2 ottobre 2018

Col passare dei giorni tutti i giocatori della nuova rosa dell’Itas Trentino impegnati sino alla scorsa settimana nel Mondiale 2018 stanno via via arrivando a Trento; oggi è stata la volta di Davide Candellaro, Uros Kovacevic e Aaron Russell, mentre mercoledì toccherà a Srecko Lisinac, che così completerà il roster a disposizione di Angelo Lorenzetti.
Il primo allenamento con tutti i tredici giocatori dell’organico 2018/19 verrà svolto nel pomeriggio di giovedì 4 ottobre, prima della partenza per Perugia. Nella giornata odierna, nel frattempo, in gruppo è entrato a pieno titolo Candellaro, che ha svolto l’intera sessione sul campo centrale della BLM Group Arena con i compagni. Domani toccherà a Kovacevic e Russell.
“Sono contento di aver iniziato già oggi la mia stagione con Trentino Volley, sono molto carico – ha spiegato il centrale prelevato dalla Cucine Lube Civitanova – ; questi primi giorni sono di assestamento, abbiamo pochissimo tempo per preparare la partecipazione alla Final Four di Supercoppa Italiana. C’è però tanta voglia di ben figurare e da quanto ho potuto vedere nell’allenamento odierno c’è pure già un buon affiatamento. Dal mio punto di vista, poi, parto in vantaggio, visto che durante tutta l’estate trascorsa in Nazionale ho potuto affinare ulteriormente l’intesa con Giannelli, con cui mi trovo molto bene. Come avversario sabato ritroverò subito Perugia, che ho affrontato diverse volte nella scorsa stagione ma in questo momento preferisco concentrarmi su quello che dovremo fare noi ancora prima dell’avversario. Il mio Mondiale? Sono contento dell’esperienza che ho potuto maturare, anche trovando nella parte finale più spazio, ma ormai è un capitolo chiuso”.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.