in

Amir Ghafour è arrivato a Monza

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

MONZA, 15 OTTOBRE 2018 – Finalmente Amir Ghafour è arrivato a Monza. Atterrato questa mattina all’aeroporto di Milano Malpensa, l’opposto iraniano della Vero Volley è pronto per iniziare il lavoro con la sua nuova squadra. Dopo aver sostenuto le visite mediche, Ghafour ha ritirato il materiale ufficiale e fatto un tour della sua nuova casa, la Candy Arena. Domani, martedì 16 ottobre, il giocatore della nazionale iraniana si unirà al gruppo per la prima seduta di allenamento della settimana. Il numero 10 della Vero Volley Monza sarà quindi a disposizione di Soli nella seconda giornata di andata della SuperLega Credem Banca, in programma domenica prossima, al Pala Barbuto di Napoli, contro la Top Volley Latina.

“Le prime impressioni sono ottime – ha dichiarato Ghafour al suo arrivo alla Candy Arena -. Tutti sono stati molto disponibili e gentili. Ieri ho seguito la partita in diretta: per poco non arrivavamo al tie-break con una buona formazione come quella di Verona. Sono molto motivato e pronto per vivere questa mia prima esperienza in Italia. Dopo tanta attesa per il mio visto finalmente sono riuscito ad arrivare. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro con la squadra per trovare la giusta alchimia con i compagni e contribuire al raggiungimento di importanti risultati”.

Intanto, dando uno sguardo ai numeri della prima giornata di andata della stagione regolare, Vero Volley Monza – Calzedonia Verona è stata, con 2 ore e 12 minuti di durata, la gara più lunga, con solo il terzo set terminato dopo 38 minuti.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

L’Esperia non completa la rimonta, l’Arbor Vince al tiebreak

Tutta la NBA sul 206, il canale tematico di Sky con le prime nove dirette