in

Altra tegola in casa Imoco. Santarelli: “Mi spiace molto per Nagaoka. Vedremo nei prossimi giorni”

FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

Di

Altro infortunio in casa Imoco Volley Conegliano? Ancora presto per dirlo, si saprà di più nei prossimo giorni. Domenica, durante il match con il Club Italia, l’opposto giapponese Miyu Nagaoka, ha abbandonato il campo dopo un dolore accusato al ginocchio sinistro. Lo staff medico non si sbilancia, come dichiarato a  da coach Santarelli, dispiaciuto per l’accaduto

Solo domani sarà effettuata una risonanza magnetica sul ginocchio sinistro di Miyu Nagaoka, l’opposto giapponese che nel corso del secondo set, dopo aver messo il punto del 10-8 ha sentito un rumore provenire dall’arto già infortunato nella primavera del 2017. Subito ghiaccio e applausi di incoraggiamento del pubblico, con ovvia preoccupazione anche da parte delle compagne, anche la dinamica ha destato meno inquietudine immediata. «» dice Daniele Santarelli « (che oggi nei miei piani avrebbe dovuto riposare). ».

La gara è stata complicata come te l’aspettavi, con il Club Italia che non ha mollato quasi mai. « (anche ieri 19, ndr) ».

Mvp della partita è stata Gaia Moretto alla sua prima gara da titolare: «».


Tagcloud:

Next Gen Cup: esperienza formativa per i giovani della Dinamo Sassari

A1 Femminile: gli highlights e le azioni più spettacolari dell’ultima giornata