in

Allenamento pomeridiano al Pala Barton per la Sir Safety Conad Perugia

Ufficio Stampa Sir Safety Conad Perugia

Di

I Block Devils di Lorenzo Bernardi, finalmente al completo dopo tante settimane a ranghi ridotti, stanno serrando i ritmi e cercando la migliore condizione ed amalgama di squadra in vista della Supercoppa Italiana 2018 che prenderà il via tra tre giorni proprio a Perugia.

Lo staff tecnico bianconero sta concentrando il lavoro sullo sviluppo del gioco e sull’amalgama tra i reparti e tra attaccanti e palleggiatori.

I nazionali arrivati lunedì, nonostante le fatiche mondiali, sono tutti in buone condizioni e pronti a difendere il titolo conquistato lo scorso anno. Sarà quella di Perugia una Final Fuor di altissimo livello tecnico e dallo spettacolo assicurato.

Perugia, Civitanova, Modena e Trento, in rigoroso ordine di ranking, sono infatti il top del volley maschile italiano ed internazionale. Un dato su tutti: saranno ben 24 gli atleti a referto nella due giorni del Pala Barton che hanno disputato gli ultimi campionati del mondo, senza poi considerare tutte le altre stelle di livello internazionale che per vari motivi (basta pensare agli assi di origine cubana Leon, Leal e Simon) non hanno preso parte al mondiale, ma che saranno grandi protagonisti alla Supercoppa!

Arrivano alla Final Four quattro formazioni per ovvi motivi non ancora al top. In pratica tutte hanno iniziato questa settimana a lavorare a pieno organico e quindi dovranno sopperire a qualche fisiologica lacuna di squadra con le tante individualità.


Fonte: https://www.volleynews.it/


Tagcloud:

A2 F – RR Retail Galli San Giovanni, con l'arrivo di Rosset roster al completo

NBA – Tagliato dagli Hawks, Cole Aldrich in direzione Cina