in

Al via la campagna abbonamenti 2018/19 del Consorzio Vero Volley

Di

Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti 2018/19 del Consorzio Vero Volley, l’unica realtà sportiva a livello europeo che può presentare due squadre ai nastri di partenza dei massimi campionati di volley nazionali: la SuperLega maschile e la Serie A1 femminile.
Una stagione, quella alle porte, quella del debutto nelle manifestazioni continentali, che si annuncia entusiasmante, con la struttura di Monza che è pronta a stupire e ad affermarsi sia in Italia che in Europa.
WOW! è l’effetto che fanno una squadra maschile in SuperLega e una femminile in A1.
WOW! è l’effetto che fa essere per la prima volta in Europa.
Uno slogan breve, ma diretto, che descrive la meraviglia di un’annata sportiva che porterà alla Candy Arena tanta pallavolo e sfide di altissimo livello nel campionato più bello del mondo.
Effetto WOW! perché, dopo la stagione passata, i ragazzi del nuovo allenatore Fabio Soli sono già al lavoro per affrontare da protagonisti una stagione di assoluto livello, mentre le ragazze della Saugella Monza vogliono confermarsi dopo una fantastica annata terminata soltanto ai quarti di finale dei play-off Scudetto.
STUPISCITI CON NOI!
È disponibile il nuovo abbonamento, ricco di proposte, per poter vivere ogni partita ancor più da protagonista! Ecco quello che garantisce la sottoscrizione della tessera per la stagione 2018/19:
– Accesso a tutte le partite di regular season
– Maglia del tifoso in omaggio
– Accesso ai match di Challenge Cup, Coppa Italia e Playoff di qualificazione alla Challenge Cup 2019/20.
Quest’anno, inoltre, la Candy Arena vuole trasformarsi in una vera “casa” del tifoso…
Il Consorzio propone, infatti, un’occasione imperdibile con la possibilità di scegliere il proprio posto riservato in tribuna Rossa (fino ad esaurimento dei posti disponibili): fai tua la casa del Consorzio Vero Volley, scegli il tuo posto e accomodati per gustarti lo spettacolo del volley!
LA CANDY ARENA E UNA PRIMA ASSOLUTA CON CONTENUTI ESCLUSIVI!
Non finiscono certo qui le novità: la realtà monzese guarda al futuro e lo fa sempre in grande stile.
Dalla stagione 2018/19 presso la Candy Arena sarà possibile godere di un nuovissimo servizio, che il Consorzio propone al pubblico per la prima volta: infatti, per vivere il match dal suo interno, nel vivo, per ricevere le statistiche di gara, per vedere foto e filmati in esclusiva e tanto altro ancora, Vero Volley metterà a disposizione degli spettatori una CLOUD interna durante i match delle sue prime squadre. Per ogni tifoso che effettuerà la registrazione sarà possibile consultare dei contenuti dedicati, in tempo reale, all’interno della Candy Arena e senza collegarsi a internet!
ANCORA PIÙ UNITI, CON IL VERO VOLLEY CLUB!
Un’altra grande novità per l’inizio della stagione 2018/19: il Vero Volley Club è un club esclusivo al quale iscriversi per usufruire di promozioni e garantirsi nuovi vantaggi!
Vuoi uno sconto del 10% sui prodotti del nostro merchandising?
Vuoi accedere gratuitamente al servizio di Baby Parking in occasione delle partite alla Candy Arena?
Vuoi incontrare i giocatori delle prime squadre nell’area riservata al termine delle gare?
Vuoi partecipare a un evento dedicato?
Il Vero Volley Club è quello che fa per te! E, registrandoti, potrai anche…
Accedere a contenuti dedicati all’interno della Candy Arena e sul sito verovolley.com
Partecipare in maniera esclusiva al concorso Vinci con Candy (l’estrazione è riservata agli spettatori presenti alle partite)
Usufruire delle altre iniziative dedicate durante l’anno!
Per approfittare dei vantaggi riservati al Vero Volley Club, quindi… iscriviti!
Come? Direttamente alla Candy Arena presso i desk dedicati e, prossimamente, anche online sulla sezione dedicata del sito verovolley.com. L’iscrizione è riservata ai maggiori di 16 anni.
La registrazione al Vero Volley Club è gratuita e permetterà anche di ricevere in regalo due biglietti per assistere a una gara di SuperLega maschile e a una di serie A1 femminile (non utilizzabili in occasione delle Gare Gold).
CIRCUITO GOLD ECCO QUALI SONO I MATCH
Confermato, infine, anche per la stagione 2018/19 il circuito Gold, la serie di partite selezionate tra tutti gli incontri della stagione maschile e femminile che avranno offerte ed iniziative dedicate!
Per il settore maschile e il campionato di SuperLega potranno fregiarsi “dell’etichetta” di Gold le sfide contro: Civitanova, Modena, Perugia e Trento.
 In Serie A1 femminile, invece, saranno “Gold” i match contro: Conegliano, Novara, Scandicci e Busto Arsizio.
Effetto WOW!: la stagione sta arrivando!
Queste le modalità per la prenotazione e/o l’acquisto degli abbonamenti per la stagione 2018/19 per le gare della Vero Volley Monza e della Saugella Monza:
Sarà possibile procedere all’acquisto presso il corner dedicato nello store merchandising di Vero Volley recandosi presso la Candy Arena il lunedì o il giovedì, dal 3 settembre al 4 novembre, dalle ore 17 alle 19 e provvedere anche a scegliere il proprio posto in tribuna Rossa (nel caso si sia scelta una tariffa per questo settore, fino all’esaurimento dei posti disponibili).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La McLaren saluta Vandoorne. Dal 2019 Lando Norris farà coppia con Carlos Sainz

SI TORNA AL LAVORO! CON LA SICUREZZA DI UNO STAFF MEDICO E FISIOTERAPICO DI ALTISSIMO LIVELLO!