in

Tabellone Atp Mosca 2018: Cecchinato testa di serie numero 1, in campo anche Seppi e Berrettini

MONTE-CARLO, MONACO - APRIL 17: Andreas Seppi of Italy hits a forehand return during his Mens Singles match against Kyle Edmund of Great Britain at Monte-Carlo Sporting Club on April 17, 2018 in Monte-Carlo, Monaco. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Andreas Seppi – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Sul cemento indoor di Mosca da oggi fino a domenica 21 ottobre ventotto giocatori si daranno battaglia nel torneo Atp 250 (montepremi 739.878 euro) dove saranno presenti tre italiani: Marco Cecchinato testa di serie numero 1, Andreas Seppi e Matteo Berrettini.

Oltre all’azzurro Cecchinato, salteranno il primo turno anche le altre teste di serie (dalla due alla quattro) Medvedev, Khachanov e Krajinovic dove quest’ultimo è presente nella parte alta insieme all’azzurro e dove si potrebbero incontrare teoricamente in semifinale. L’italiano esordirà negli ottavi di finale contro il vincente tra MannarinoKarlovskiy, mentre nei quarti potrebbe incontrare l’ostico Dzumhur che non avrà però un debutto facile (Paire o Mischa Zverev). In questa parte di seeding presente anche Seppi che giocherà il primo turno contro Klizan, per poi eventualmente incontrare Herbert che inizierà la sua avventura contro un qualificato.

Nella parte bassa la teorica semifinale potrebbe vedere in campo i tennisti di casa Medvedev e Khachanov, con il primo che debutterà contro il vincente tra Lajovic e un qualificato, per poi presumibilmente incontrare sulla sua strada Chardy, mentre il secondo aspetterà uno tra il nostro Berrettini o un qualificato (Rosol), per poi incrociare il vincente tra il talentuoso ma spesso incostante Kyrgios o l’ostico moscovita Rublev che anche lui davanti al suo pubblico, vorrà fare lo sgambetto all’australiano considerando che il vincente tra i due avrà un secondo turno abbordabile (Jaziri o Basic), quindi chi la spunterà tra i due potrebbe arrivare ai quarti in scioltezza.

Di seguito il tabellone completo del torneo di Mosca 2018:

(1) Cecchinato-Bye
Mannarino- (WC) Karlovskiy
Paire-M.Zverev
Q-(6) Dzumhur

(4) Krajinovic-bye
Evgeny Donskoy-Kukushkin
Herbert-Q
Seppi-(8) Klizan

(5) (WC) Kyrgios-Rublev
Jaziri-Basic
Q-Berrettini
(3) (WC) Khachanov-bye

(7) Chardy-Istomin
Djere-Bedene
Lajovic-Q
(2) Medvedev-bye

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/


Tagcloud:

Marco Belinelli: “Al mondiale voglio esserci”

La Elios Messaggerie Catania riparte in A2 con un gran bel successo sul Prata