in

LIVE Risultati Wimbledon 2018 oggi 2 Luglio: Federer sul velluto, Giorgi in vantaggio

Foto originale Getty Images© selezionata da SuperNews

Risultati Wimbledon 2018

Risultati Wimbledon 2018 – 15:45 – Uomini: ha chiuso Federer in tre comodi setm avanza anche il cileno Jarry. Tra le donne Giorgi-Sevastova al terzo set
Risultati Wimbledon 2018 – 14:55- Uomini: ha vinto Pouille in quattro set contro Kudla. Donne: vince a fatica Karolina Pliskova, al terzo set contro l’inglese Dart. Successo intre set anche per la russa Rodina contro la tedesca Lottner.
Risultati Wimbledon 2018 – 14:50 – Ha vinto ha anche il tedesco Kohlschreiber contro il russo Donskoy, in tre set. Tra le donne ha vinto in tre set la Petkovic, contro la Zhang. Giorgi avanti di un set con la Sevastova.
Risultati Wimbledon 201814:30, si è chiuso il primo match di giornata nel singolare maschile: Querrey batte Thompson con il punteggio di 6-2, 6-3,6-4.  Ha chiuso anche Cilic, battuto in tre set Nishioka. Vince anche l’austriaco Novak contro  il canadese Polansky. Tra le donne avanti Wickmayer, Dulgheru e Cirstea. E cominciato anche Giorgi-Sevastova. Federer avanti di un set contro Lajovic.
14:00, comincia in questi minuti sul Campo Centrale il match di Federer contro il serbo Lajovic. Intanto Cilic è avanti due set a zero contro Nishioka.
12:50,
cominciati regolarmente tutti i match sotto il sole di Londra. Tra gli altri in campo Cilic, contro il giapponese Nishioka e tra le donne Karolina Pliskova contro l’inglese Hart.

Risultati Wimbledon 2018, parte la caccia. Si inaugura oggi l’edizione 2018 del torneo più antico e prestigioso del mondo. Alle 12:30 le palline cominceranno a rimbalzare sui campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet club, signore e signori oggi parte Wimbledon. 128 giocatori e 128 giocatrici che ambiscono al trono di Roger Federer e Garbine Muguruza. Londra sarà il centro di gravità permanente del mondo tennistico fino al 15 luglio, data della finale maschile. Quest’anno curiosamente l’atto finale di Wimbledon coinciderà con la finale dei Mondiali di calcio in corso di svolgimento in Russia. Sul campo centrale si comincerà a giocare, come di consueto, alle 14. A Mosca il calcio d’inizio è previsto per le 17, in entrambi i casi si parla di ora italiana. C’è un pericolo sovrapposizione, ma gli organizzatori inglese sono stati irremovibili, la finale non si sposta. E se l’Inghilterra di Kane e compagni va in finale? Vedremo che cosa accadrà.

Risultati Wimbledon 2018, il programma odierno

Risultati Wimbledon 2018, il programma di oggi. Come detto si parte alle 12:30, mentre sul campo centrale si comincia alle 14. Come da tradizione il Centre Court di Wimbledon viene inaugurato dal campione uscente. Quindi da Roger Federer. Lo svizzero, numero 2 del mondo e testa di serie numero 1, giocherà contro il serbo Lajovic. Saranno quattro gli italiani oggi in campo. Tra gli uomini Thomas Fabbiano se la vedrà con l’indiano Bhambri, mentre Stefano Travaglia sarà opposto all’australiano Millman. In seguito Andreas Seppi giocherà contro l’australiano Smith. Unica azzurra in gara a Wimbledon sarà Camila Giorgi. La tennista marchigiana sarà impegnata in un match molto complicato con la lettone Sevastova, testa di serie numero 21 del seeding londinese.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/


Tagcloud:

UFFICIALE A – Simon Anumba è un nuovo giocatore della Fiat Torino

A2 – La Bakery Piacenza ufficializza Andrea Pastore