in

LIVE Federer-Struff, diretta e risultato in tempo reale Wimbledon 2018: inizio dopo Mladenovic-S.Williams

Roger Federer – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA (O PREMI F5)

(1) ROGER FEDERER – JAN LENNARD STRUFF, terzo incontro sul Centre Court a partire dalle 14.00 italiane (dopo Mladenovic-S.Williams)
Terzo turno Wimbledon 2018 (torneo del Grande Slam, erba)

14.00 – Buon pomeriggio appassionati di SuperNews e benvenuti alla diretta scritta. Il programma sul Centre Court è aperto da Querrey-Monfils, a cui seguirà Mladenovic contro Serena Williams. Nell’ultimo incontro scenderà in campo Roger Federer, che affronta Jan-Lennard Struff

Federer trova Struff nel terzo turno dell’edizione 2018 di Wimbledon

Lo svizzero, dopo aver battuto il serbo Dusan Lajovic e lo slovacco Lukas Lacko nei primi due turni dello Slam londinese, ora affronterà il tedesco Jan-Lennard Struff nel terzo incontro settimanale (domenica 8 luglio sarà di riposo, come vuole la tradizione), che ha sconfitto l’argentino Leonardo Mayer ed il croato Ivo Karlovic (entrambi in cinque set). I precedenti sono a favore del nativo di Basilea, 2-0.

Il tennista di Warstein ha iniziato il 2018 a Doha, dove si è fermato al secondo turno. Viene poi eliminato all’esordio a Sydney e all’Australian Open viene sconfitto al secondo incontro proprio da Federer (che poi avrebbe vinto il suo 20° Slam). Risultati deludenti anche a febbraio e marzo, dove colleziona tre sconfitte al primo turno (a Rotterdam e nei Masters 1000 di Indian Wells e Miami) ed un secondo turno (a Dubai). Con l’inizio della stagione “ufficiale” sul rosso i risultati migliorano: sconfitta all’esordio a Marrakech, terzo turno nel Masters di Montecarlo, quarti di finale a Budapest e Monaco di Baviera e secondo turno sia nel Masters di Madrid che al Roland Garros. Su erba, prima dei “The Championships”, rimedia altre due sconfitte al primo turno sia a Stoccarda che ad Halle.

Federer – Struff, i precedenti
Australian Open 2018 – Cemento – Secondo turno – FEDERER b. Struff 6-4 6-4 7-6(4)
Halle 2016 – Erba – Primo turno – FEDERER b. Struff 6-4 7-6(3)

Federer – Struff, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e NOW TV. I clienti Premium potranno seguire anche loro la manifestazione tramite Sky Sport Uno (visibile sul digitale terrestre in SD canale 370 e 468, in HD canale 380 e 470).

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/


Tagcloud:

Wimbledon Junior: Federica Rossi al turno decisivo delle “quali”, Sacco subito ko

A2 – Ecco Amir Bell per la Fortitudo Agrigento!