in

LIVE Federer-L.Mayer: diretta e risultato in tempo reale, Atp Cincinnati 2018

Federer

Roger Federer – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA (O PREMI F5)

(2) ROGER FEDERER – LEONARDO MAYER, primo incontro della sessione serale sul Center non prima dell’01.00 italiana del 17 agosto (dopo Djokovic-Dimitrov)
Terzo turno Masters 1000 Cincinnati 2018 (cemento)

Federer torna in campo dopo la sconfitta patita nei quarti di Wimbledon

Lo svizzero, testa di serie n°2 (de facto n°1), dopo aver ricevuto un bye all’esordio e sconfitto nel secondo turno il tedesco Peter Gojowczyk, se la vedrà nel terzo incontro contro l’argentino Leonardo Mayer (che ha avuto la meglio sul qualificato statunitense Michael Mmoh e il francese Lucas Pouille), contro il quale è avanti per 2-0 nei precedenti.

Il nativo di Corrientes ha iniziato il 2018 a Brisbane, dove viene eliminato al primo turno, mentre raggiunge il secondo sia a Sydney che all’Australian Open. A febbraio gioca sulla terra battuta sudamericana e raggiunge i quarti di finale sia a Buenos Aires che a San Paolo. Nei primi due Masters 1000 raggiunge il quarto turno ad Indian Wells ed il secondo a Miami, per poi iniziare la stagione “ufficiale” sul rosso: secondo turno a Barcellona, sconfitta all’esordio ad Estoril, terzo turno nel 1000 di Madrid e primo turno in quello di Roma e al Roland Garros.

Sul verde non raccoglie grossi risultati: secondo turno turno al Queen’s e ad Eastbourne, sconfitta all’esordio a Wimbledon, quindi torna a giocare sulla terra e raccoglie un’altra battuta d’arresto al primo turno di Bastad prima di tornare in finale ad Amburgo (torneo vinto nel 2014 e nel 2017) ma deve cedere lo scettro di campione al georgiano Nikoloz Basilashvili.

Federer – L.Mayer, i precedenti
US Open 2015 – Cemento – Primo turno – FEDERER b. L.Mayer 6-1 6-2 6-2
Shanghai 2014 – Cemento – Secondo turno – FEDERER b. L.Mayer 7-5 3-6 7-6(7)

Federer – L.Mayer, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e NOW TV.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/


Tagcloud:

Mercato Volley femminile , arrivato l’ultimo tassello per Montecchio Maggiore

MERCATO A – Dallas Moore firma in Israele