in

Tutti i numeri della Next Gen Cup: oltre 680 mila pagine viste sul sito LBA e 40 mila visualizzazioni per le 6 gare su FB (oltre 9.000 persone per il derby Varese-Cantù)

Tutti i numeri della Next Gen Cup: oltre 680 mila pagine viste sul sito LBA e 40 mila visualizzazioni per le 6 gare su FB (oltre 9.000 persone per il derby Varese-Cantù)

La fase di qualificazione della Next Gen Cup va in archivio con dati importanti.  Sono stati 200 i giocatori coinvolti nel torneo giovanile organizzato dalla LBA Lega Basket Serie A tra le 16 formazioni della Serie A: suddivise in 4 gironi, le 16 formazioni hanno promosso le prime due classificate di ogni girone che si sfideranno ora nella settimana dal 14 al 17 febbraio 2019, in cui si disputerà al Mandela Forum la PosteMobile Final Eight. 
Tutte le  gare sono state trasmesse in diretta sul sito legabasket.it. In tutto sono stati 25.500 gli utenti unici entrati nel netcasting di LBA per seguire le partite attraverso le statistiche e 160.000 pagine viste all’interno del Netcasting (dove un utente può vedere più partite). 
Le 6 partite trasmesse su Facebook hanno avuto 39.600 visualizzazioni con 6.600 visualizzazioni di media a partita e oltre 9.000 persone per la gara più vista che è stata Openjobmetis Varese-Pallacanestro Cantù (nella foto). Numeri importanti anche per il sito LBA che nei giorni della manifestazione ha fatto registrare 38.000 utenti unici e 680.500 pagine visualizzate.

Sommando le gare di tutti i gironi sono stati 4.000 gli spettatori complessivi i nei 2 giorni di gioco.


Tagcloud:

CEV e Challenge Cup: luci su Trento e Monza

Mercedes: AMG GT diventerà elettrica