in

Treviglio vs Leonis apre di venerdì il lungo weekend della serie A2

Treviglio vs Leonis apre di venerdì il lungo weekend della serie A2

La Remer Treviglio ospita la Leonis Roma di venerdì come anticipo della 6ª giornata nel girone Ovest di Serie A2 Old Wild West, con diretta su Sportitalia alle 21.00. In forse Olasewere tra i padroni di casa per il riacutizzarsi del problema al ginocchio destro, mentre roster al completo per Fabio Corbani, con l’unica assenza del capitano Daniele Bonessio.Eccome come i due allenatori presentano il match.

Qui Treviglio. Mauro Zambelli (assistant coach) – “L’Eurobasket spicca non solo per la portata dei giocatori presenti nel suo roster, ma anche per l’abitudine di gioco a ritmo elevato e per la grande velocità nelle esecuzioni a metà campo. Dovremo essere bravi a tener testa alle loro folate in contropiede e dovremo provare a mettere qualche ‘sassolino’ nei loro ingranaggi offensivi contro difesa schierata. Ci stiamo allenando con grande dedizione e maggiore consapevolezza rispetto ai nostri punti di forza e speriamo con tutto il cuore che, ancora una volta, il pubblico di casa possa darci una mano ad andare oltre i nostri limiti”.

Qui Eurobasket. Fabio Corbani (allenatore) – “Provo sempre un’emozione e un piacere particolare quando gioco contro Adriano (Vertemati, ndr). Questa volta, a differenza delle altre, sarà difficile capire che partita andremo a giocare. Ora Treviglio è una squadra, come tante, in evoluzione e con giocatori che stanno recuperando, inoltre in casa sono una squadra pronta a vincere, anche se non hanno ancora un’identità tecnica precisa. Anche la nostra squadra ha caratteristiche delineate ma non ancora definite appieno. Rispetto alle ultime partite tra me e Adriano sarà una partita diversa”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

SuperLega: risultati live della QUARTA GIORNATA

Serie B – Pokerissimo Tigers! Cesena batte Lecco e sale in cima alla classifica